OVH Community, your new community space.

Ma quanto tempo ci vuole qui in OVH???

Kaos
02.12.2014, 20.19
Saputello per niente, semplicemente so che in una concessionaria di auto non insegnano le regole stradali e a guidare le auto stesse (marce, la partenza, ecc.). Spiegazione parafrasata per sottolineare il concetto di "unmanaged".

Citazione Originariamente Scritto da tassonfl
Ho perso i soldi e tempo. Che delusione.
Non ti sei attivato aprendo un thread chiedendo ad una community (anche oltre al forum di ovh, relativamente piccolo) o googlando per cercare risposta? Qualche volontario c'è. (esempio di una reazione ad una domanda analoga http://forum.ovh.it/showthread.php?6...a-versione-PHP (una delle due per precisione))

Non dire che perdi tempo o soldi solo perchè non sai usare qualcosa, lamenta che sono lenti (è vero, sono io stesso loro cliente e ho attualmente esperienze con provider che rispondono tra la mezz'ora e le due ore di tempo a qualsiasi orario) e cambia il messaggio originale da

Salve a tutti, in data 25 novembre ho attivato un server VPS, ho chiesto assistenza per quattro giorni di fila senza ricevere nessuna risposta. Oggi 2 dicembre vengo abilitato qui nel forum. Mi chiedo com'è possibile una mancanza di rispetto verso i propri clienti così arrogante e presuntuosa. Nessuna risposta da parte di nessuno. Ho solo chiesto istruzioni su come abilitare Zend Guard Loader e avere la versione 5.4 del PHP. Non sono un espertissimo ma bastava anche rispondermi di andare a quel paese. Aspetto solo la fine del mese per chiudere. Ho perso i soldi e tempo. Che delusione.
a

Salve a tutti, in data 25 novembre ho attivato un server VPS, ho chiesto assistenza per quattro giorni di fila senza ricevere nessuna risposta. Oggi 2 dicembre vengo abilitato qui nel forum. Mi chiedo com'è possibile una mancanza di rispetto verso i propri clienti così arrogante e presuntuosa. Nessuna risposta da parte di nessuno. Aspetto solo la fine del mese per chiudere. Che delusione.
perchè il tempo perso non è imputabile a loro.

tassonfl
02.12.2014, 19.30
Che bella risposta che mi hai dato! Complimenti e scusa saputello se ho fatto una richiesta superflua, ma evidentemente sai tanto di programmazione ma poco di italiano. Se rileggi mi sono lamentato del silenzio. In altri luoghi almeno mi rispondono mandandomi a quel paese, qui no. E questa è maleducazione e arroganza proprio come la tua risposta.

Kaos
02.12.2014, 19.07
I vps sono unmanaged e sono proprio le richieste superflue come le tue che rallentano il lavoro all'help desk.

tassonfl
02.12.2014, 15.47
Salve a tutti, in data 25 novembre ho attivato un server VPS, ho chiesto assistenza per quattro giorni di fila senza ricevere nessuna risposta. Oggi 2 dicembre vengo abilitato qui nel forum. Mi chiedo com'è possibile una mancanza di rispetto verso i propri clienti così arrogante e presuntuosa. Nessuna risposta da parte di nessuno. Ho solo chiesto istruzioni su come abilitare Zend Guard Loader e avere la versione 5.4 del PHP. Non sono un espertissimo ma bastava anche rispondermi di andare a quel paese. Aspetto solo la fine del mese per chiudere. Ho perso i soldi e tempo. Che delusione.