Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi riscontra problemi nell'aggiornamento di Plesk 11 e 12 su VPS serie Cloud.
Da questa mattina è impossibile aggiornare i server. Dalla Home di Plesk viene visualizzato questo messaggio di Alert:
Impossibile aggiornare Parallels Panel.Per risolvere questo problema, è possibile inviare il registro dell'aggiornamento al supporto Parallels. Vedi i registri dell'aggiornamento (Dic 5, 2014). Copia i registri sul tuo computer prima di chiudere questo messaggio. Per chiudere questo messaggio, fai clic su qui.
Il registro aggiornamento riporta:
Execution failed.
Command: autoinstaller
Arguments: Array
(
[0] => --select-product-id
[1] => plesk
[2] => --select-release-current
[3] => --upgrade-installed-components
[4] => --include-components-from-class
[5] => vendor=parallels
[6] => --include-components-from-class
[7] => patched
)
Details: Doing restart of Parallels Installer...
Download del file in corso products.inf3: Error: RETR response: 550, retry...
Error: RETR response: 550, retry...
Error: RETR response: 550, retry...
Download del file in corso versions.inf3: Error: RETR response: 550, retry...
Error: RETR response: 550, retry...
Error: RETR response: 550, retry...
ERROR: Non è stato possibile leggere l'informazione del prodotto dal file : Can't process products.inf3: Non è stato possibile scaricare il pacchetto ftp://parallels.mirrors.ovh.net/para...products.inf3:
RETR response: 550
Can't process versions.inf3: Non è stato possibile scaricare il pacchetto ftp://parallels.mirrors.ovh.net/para...versions.inf3:
RETR response: 550
Non tutti i pacchetti sono stati installati.
Risolvi questo problema e prova a installare i pacchetti di nuovo.
Se non riesci a risolvere il problema da solo, contatta il supporto tecnico del prodotto per richiedere assistenza.
Il problema sembra riconducibile alla impossibilità di raggiungere il mirror con URL: parallels.mirrors.ovh.net/
Ho chiesto spiegazioni all'assistenza ma, come al solito, rispondono che i servizi offerti sono di "tipo non gestito". Ma questo NON è un problema sistemistico, considerando che fino a ieri tutto funzionava.
Avete informazioni in merito?
Grazie.
AGGIORNAMENTO 11.31:
Adesso la pagina di aggiornamento si apre, ma appare:
Failed to read product information from the file : Can't process products.inf3: Failed to download the package http://parallels.mirrors.ovh.net/par...products.inf3: couldn't connect to host Can't process versions.inf3: Failed to download the package http://parallels.mirrors.ovh.net/par...versions.inf3: couldn't connect to host