OVH Community, your new community space.

Gli aggiornamenti di Plesk non vengono più scaricati

PFM
11.12.2014, 00.22
Confermo, problema risolto.

Grazie al Support OVH!

Kaos
10.12.2014, 23.40
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema ma ora è risolto.

amassio
10.12.2014, 15.22
Citazione Originariamente Scritto da PFM
In realtà questo problema lo hanno tutti coloro che hanno installato sui propri server l'immagine "Plesk+CentOS" di OVH (sia sui server OVH, SoYouStart e Kimsufy), dal momento che è il mirror Plesk di OVH (preimpostato nella ISO) che in questo momento non funziona.
Esattamente. OVH dice che non danno il supporto su queste problematiche quindi ci sarebbe da capire se è possibile modificare il mirror Plesk. Qualcuno ne sa qualche cosa in più ?

PFM
09.12.2014, 13.09
In realtà questo problema lo hanno tutti coloro che hanno installato sui propri server l'immagine "Plesk+CentOS" di OVH (sia sui server OVH, SoYouStart e Kimsufy), dal momento che è il mirror Plesk di OVH (preimpostato nella ISO) che in questo momento non funziona.

artworknet
09.12.2014, 12.24
Anche io ho lo stesso problema, ma al telefono con i tecnici di So You Start mi è stato risposto che loro non possono intervenire perché coprono solo problemi hardware. Però io la licenza di plesk la pago a voi...

PFM
09.12.2014, 09.16
Ci sono novità per questo problema per favore?

L'FTP di Plesk mirror di OVH continua a non funzionare...

Grazie

PFM
06.12.2014, 23.03
Buonasera,

dal 5 DIcembre 2014 non vengono più scaricati gli aggiornamenti di Plesk. Il repository OVH non risponde, la richiesta va in time-out.

Come si può risolvere?

Grazie

Codice:
Execution failed.
Command: autoinstaller
Arguments: Array
(
    [0] => --select-product-id
    [1] => plesk
    [2] => --select-release-current
    [3] => --upgrade-installed-components
    [4] => --include-components-from-class
    [5] => vendor=parallels
    [6] => --include-components-from-class
    [7] => patched
)

Details: Doing restart of Parallels Installer...
File downloading products.inf3: Error: server response timeout, retry...
Error: server response timeout, retry...
File downloading versions.inf3: Error: server response timeout, retry...

ERROR: Failed to read product information from the file : Can't process products.inf3: Failed to download the package ftp://parallels.mirrors.ovh.net/parallels/products.inf3:
server response timeout

Can't process versions.inf3: Failed to download the package ftp://parallels.mirrors.ovh.net/parallels/versions.inf3:
server response timeout

Not all packages were installed.
Please resolve this issue and try installing the packages again.
If you cannot resolve the issue on your own, contact product technical support for assistance.