OVH Community, your new community space.

6 tentativi di acquisto server kimsufi conclusi con "erreur 500". Oltraggioso!


linuxcafe
07.02.2015, 19.04
Io dopo la notte in tenda e una fila di 7 ore davanti all'Apple store non sono riuscito a comprare l'iPhone. Mi rivolgero' a una nota azienda Cinese. Hai perfettamente ragione! Buona giornata

lorenzogiacomini
20.01.2015, 13.58
Sono d'accordo,
per quanto i prodotti proposti siano a prezzi estremamente competitivi, è ridicolo pubblicizzare un prodotto/servizio in giro per l'Europa quando non si è in grado di consegnarlo.
E' da una settimana che cerco di comprare un qualsiasi dedicato tra le gamme Kimsufi e SoYouStart...è praticamente impossibile!
Questa cosa ha quasi del ridicolo.

Lorenzo



Citazione Originariamente Scritto da Maurizio1230
Ciao a tutti,

Sono 6 volte che riesco a clikkare su ordina server quando la quantità è disponibile.
E tutte 6 le volte, DOPO AVER PERSO TEMPO AD INSERIRE I MIEI DATI (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Email, Password, ...), finisco in una pagina "Erreur 500".
Comprendo che chi paga prima si aggiudica il server, MA ALMENO LA GRAZIA DI PERMETTERE DI PORTARE A TERMINE UN ORDINE SENZA ILLUDERE IL CLIENTE DI POTERLO COMPLETARE.

Secondo il mio umile parere, quanto è accaduto a me (e forse anche ad altri) è intollerabile- oltraggioso nei confronti della vostra clientela.

Mi rivolgerò ad un'altra ben nota azienda francesce.
Sono vostro cliente da quasi 7 anni. Ma ora non mi dispiace dirvi Addio.

Maurizio1230
06.01.2015, 14.54
Ciao a tutti,

Sono 6 volte che riesco a clikkare su ordina server quando la quantità è disponibile.
E tutte 6 le volte, DOPO AVER PERSO TEMPO AD INSERIRE I MIEI DATI (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Email, Password, ...), finisco in una pagina "Erreur 500".
Comprendo che chi paga prima si aggiudica il server, MA ALMENO LA GRAZIA DI PERMETTERE DI PORTARE A TERMINE UN ORDINE SENZA ILLUDERE IL CLIENTE DI POTERLO COMPLETARE.

Secondo il mio umile parere, quanto è accaduto a me (e forse anche ad altri) è intollerabile- oltraggioso nei confronti della vostra clientela.

Mi rivolgerò ad un'altra ben nota azienda francesce.
Sono vostro cliente da quasi 7 anni. Ma ora non mi dispiace dirvi Addio.