OVH Community, your new community space.

sul rimborso


kenny992
30.01.2015, 16.18
Ciao Kocis,

Inviami i tuoi dati in privato (nic-handle) e verifichiamo.

kocis
23.01.2015, 09.34
Citazione Originariamente Scritto da kocis

Un dominio č scaduto per l'impossibilitā di accedere al manager e pagare, perchč l'account fu bannato.

Saluti
Fosse sky.it o google.it
come pensate che ve la sareste cavata?
chissā quanti soldi avreste dovuto rimborsare per il risarcimento.

Palate.

kocis
23.01.2015, 09.25
...quindi o fate qualcosa voi e andate a vedere le spese non rimborsate,
Questi dati, i dati sensibili, ovviamente li do in PVT (i messaggi privati.)

kocis
22.01.2015, 07.32
Ops! doppio messaggio ---

kocis
22.01.2015, 07.17
Ciao,

ci sono diversi ordini pagati ma non mi fu dato il server e si sono tenuti i soldi con la motivazione di aver speso troppo poco per esser rimborsato, server dedicati intorno ai 70/100 euro č poco?

Ho provato con un pagamento fatto a ovh.it (Italia) a rivolgermi a ovh.nl Olanda e mi rimborsarono le spese di un ordine,
allora č ovh Italia il problema.

Ci sono intorno a una decina di ordini tra i 50/100 euro non rimborsati sempre per lo stesso motivo, la spesa troppo piccola per poter essere rimborsata.

Io non ho tempo di stare dietro a queste cose, quindi o fate qualcosa voi e andate a vedere le spese non rimborsate,
oppure sono obbligato a dare questo compito ad un avvocato.

Un dominio č scaduto per l'impossibilitā di accedere al manager e pagare perchč l'account fu bannato.

Saluti