OVH Community, your new community space.

Ovh mag

torpado
29.01.2015, 10.51
Citazione Originariamente Scritto da Preliator
Certo un'iniziativa interessante di sicuro e ammetto che mi ha spiazzato non poco ma rimane un'ultimo dubbio... siete in ritardo con gli invii?
La spedizione per tutti i clienti italiani stata completata circa 2 mesi fa, tutti i destinatari dovrebbero essere ormai stati raggiunti

Preliator
27.01.2015, 17.43
Certo un'iniziativa interessante di sicuro e ammetto che mi ha spiazzato non poco ma rimane un'ultimo dubbio... siete in ritardo con gli invii?

michelinux
27.01.2015, 10.41
Tutto chiaro.
Per la lingua sono d'accordo con la vostra scelta.
Grazie
Saluti

torpado
26.01.2015, 17.35
L'Ovh Mag non ne un settimanale ne un mensile, stato inviato l'ultimo numero pubblicato, appunto nel 2014.

Inoltre, reperibile online come anche i vecchi numeri: http://www.ovh.it/aproposito/ovh-mag.xml
--
L'invio cartaceo stato deciso a seguito di diversi feedbacks dei clienti Ovh incontrati nelle diverse tappe dell'Ovh World Tour, per rendere partecipi ed aggiornare tutti i clienti, anche quelli che meno "esplorano" le diverse sezioni dei nostri siti o che non partecipano attivamente alla community, sui diversi aspetti, tecnici e non, che costituiscono Ovh.

Il target comprende quindi diverse nazioni, da qui la scelta di una lingua internazionale.

Spero di aver risposto ai vostri dubbi

michelinux
26.01.2015, 16.15
Siamo in due!
Saluti

Preliator
23.01.2015, 13.04
Mi appena arrivata la rivista Ovh Mag di Gennaio-Giugno 2014 (quattordici!!)

Avrei un paio di domande:
1) Da quando mandate queste riviste (in inglese tra l'altro)?
2) Perch 2014???? che senso ha?