OVH Community, your new community space.

Configurazione della mia VPS! HELP ME!

mac
06.02.2015, 23.12
deployare
Se hai CPanel dovresti iniziare leggendo la sua documentazione.
Così ad occhio hai le idee un po' confuse...

filippobn
06.02.2015, 11.06
Salve;

se le interesa le possiamo creare la configurazione/gestione della vps se vuole un preventivo ci contatti su skpe al nick nonsoloprogrammi

Saluti

Filippo

quatio
06.02.2015, 10.03
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato una VPS ma non riesco a configurarla come vorrei.

Di fatto su questa VPS vorrei caricare diversi siti web e impostare le mail relative.

Ad oggi se provate a fare via http a www.quatio.it vedrete che vi esce il listato del server con relative cartelle.

Quello che praticamente non ho capito come riuscire a fare, è praticamente far corrispondere ad ogni singolo dominio una cartella sotto al server aggiunendo i vari domini tramite CPanel.

Ad oggi dovrei caricare 3 siti, quatio.it - granatoshop.it - farinacerchi.it, dove i relativi DNS attualmente con record A puntano all'IP della VPS, ma in genere devo poter avere la possibilità di comprare un dominio su OVH e deployare il relativo sito sulla VPS sempre di OVH.

Inoltre ho anche creato un account di posta ( info@quatio.it ) che ad inviare invia correttamente le mail ( tramite webmail ) ma in ricezione mi ritorna il seguente errore.

Delivery to the following recipient failed permanently:

info@quatio.it

Technical details of permanent failure:
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the server for the recipient domain quatio.it by redirect.ovh.net. [213.186.33.5].

The error that the other server returned was:
550 sorry, no mailbox here by that name (#5.1.1)

Dove sbaglio?
Ovviamente la configurazione e.mail dovrei sbloccarle per ogni altro dominio e sito che andrò a deployare.

Inoltre volevo chiedervi se anche sotto il punto di vista della sicurezza. c'è da inserire qualche impostazione in VHMH particolare...per stare più sereni sia da attacchi POSTA che da quelli WEB.

Grazie.