OVH Community, your new community space.

server bloccato

serverino
18.02.2015, 19.05
ma scusa era chiaro che io nel messaggio precedente avessi scritto che i dati erano sul disco D

se uno segnala un problema e' inutile rispondere in maniera standard che prendete in carico il problema dopo 24 ore e che comunque era tutto normale che non potessi recuperare i dati malgrado la segnalazione di non vedere il disco D e non poterlo montare con il rescue in ftp forzato.

chiedevo che i miei messaggi fossero letti con attenzione .

Chiudo qui il trend non vorrei sembrare polemico , solitamente non ho problemi se ci sono i mezzi per poter agire .
ovvio che quando non si puo' aggirare il problema e sono bloccato da una procedura e non ci si puo' fare nulla , chiedo aiuto .
e con le risposte standard in questo caso non si poteva aiutarmi

grazie comunque

azrael666x
18.02.2015, 10.36
Per quanto ne so, i tecnici stanno lavorando a verificare i dati che sono stati inviati.

Non mi sembra di aver scritto che il tuo problema è risolto,

"il supporto, sia SoYouStart che OVH, risponde nelle 24 ore successive all'apertura del ticket, compatibilmente con la quantità di richieste precedenti la tua, dopo aver verificato la situazione, aver individuato il problema e la soluzione apposita per il problema che hai segnalato.

Per il resto, non puoi cambiare il netboot perché il tuo server è stato bloccato in una modalità che ti permette solo di recuperare i dati e reinstallare.

serverino
17.02.2015, 18.03
guarda che quando non hai risposte neanche automatiche ai tuoi problemi non sai dove appigliarti e scrivi .

detto questo non vi siete persi a controllare se il mio manager funziona correttamente
con i dati del rescue-ftp che mi date non si riesce a montare d e ho i dati tutti su quel disco
non si puo' cambiare netbot per poter montare il disco e allora come e' risolto il mio problema ?

azrael666x
17.02.2015, 08.51
Il forum non è un canale di supporto, pertanto non puoi aspettarti risposte ogni giorno.

Abbiamo comunque verificato che dal supporto ti hanno risposto con le informazioni del caso.

Per il resto, il supporto, sia SoYouStart che OVH, risponde nelle 24 ore successive all'apertura del ticket,
compatibilmente con la quantità di richieste precedenti la tua, dopo aver verificato la situazione,
aver individuato il problema e la soluzione apposita per il problema che hai segnalato.

serverino
16.02.2015, 21.14
ma come funziona l'assistenza clienti qui ?

uno apre un ticket e poi si arrangia ?

non rispondete

mi chiedete il numero del ticket e non c'e'
bo come va gestita la situazione ?
mi dovrete risarcire di questo disservizio

serverino
16.02.2015, 18.48
volete vedere cio' che succede ?

http://www.imagebam.com/image/fbac38390692405

non si puo' cambiare il netbot
e il rescue ftp non permette di accedere al secondo disco dove ho i dati che per altro sono parecchi e non saprei come fare a recuperarlo.
se reinstallo non credo si salveranno anche se metto raid0
percio' e' necessario ripristinare il netbot dal disco

serverino
16.02.2015, 18.11
Mi dite dove dovrei vedere il numero del ticket ?
http://www.imagebam.com/image/f38974390684101
http://www.imagebam.com/image/df648f390684104
ma se uno non scrive nel forum non riceve assistenza ?
questo lato di so you start non lo conoscevo e mi rammarico di essere un cliente che non da mai problemi una volta che apro un ticket
capisco il fine settimana, ma il lunedi dovreste leggere le segnalazioni.

serverino
16.02.2015, 17.58
dove trovo il numero ?

il mio server e' questo
ns307575.ip-94-23-231.eu

potete controllare il vostro sistema di supporto ticket?

e' mai possibile che oggi non abbiate risposto ?
a che servono i ticket.....................................??????

torpado
16.02.2015, 08.53
Citazione Originariamente Scritto da serverino
In seguito ad un blocco OVH Anti-Hack che secondo le informazioni dovrebbe proteggere il mio server e filtrare tutto il traffico durante l'attacco, non riesco piu' a rientrare sul mio server perché rimane bloccato in una modalita' che solo un tecnico puo' sbloccare.
Nel server viene scritto Status del server /!\ informations_server_status_hackedBlocked.

Ho aperto un ticket per avere informazioni o lo sblocco.ma nulla di fatto non ci sono tecnici che abbiano risposto in un' intero giorno festivo.
icono assistenza 24su 24 7su7 ma non mi sembra.

provo anche qui a dire la mia ma sono sgomento della situazione perché non vedo riaposte

Grazie della cortese risposta
Hai aperto un ticket incidente ? Indica pure il numero del ticket in modo da verificare questo caso. Grazie

serverino
15.02.2015, 22.13
In seguito ad un blocco OVH Anti-Hack che secondo le informazioni dovrebbe proteggere il mio server e filtrare tutto il traffico durante l'attacco, non riesco piu' a rientrare sul mio server perché rimane bloccato in una modalita' che solo un tecnico puo' sbloccare.
Nel server viene scritto Status del server /!\ informations_server_status_hackedBlocked.

Ho aperto un ticket per avere informazioni o lo sblocco.ma nulla di fatto non ci sono tecnici che abbiano risposto in un' intero giorno festivo.
icono assistenza 24su 24 7su7 ma non mi sembra.

provo anche qui a dire la mia ma sono sgomento della situazione perché non vedo riaposte

Grazie della cortese risposta