OVH Community, your new community space.

quesiti pre acquisto


filippobn
06.03.2015, 07.23
Ciao ti rispondo io.

Non è possibile in quando non ti danno la possibilità di acquistare ip aggiuntivi.

Il resto è come gia detto sopra.

Saluti

Filippo

michelinux
05.03.2015, 11.57
Ne dubito fortemente, credo ti tocca cambiare vps.
In genere sono puliti, per il momento a me non è ancora capitato, sia nei main ip sia negli aggiuntivi (failover o RIPE).

M

powerflash
05.03.2015, 11.34
grazie intanto per le preziose risposte, ma secondo te sul classic è previsto il cambio di main IP? se ad esempio non sono soddisfatto per problemi legati alla reputazione dell'ip che mi hanno assegnato?

michelinux
03.03.2015, 14.29
Per essere sicuro io ti consiglierei di chiedere direttamente al reparto commerciale, di solito è di aiuto.

In ogni caso ti rispondo per quello che so:

1) Puoi fare upgrade "trasparente" solo se rimani dentro la stessa gamma, ovvero tra Classic 1, 2, 3, 4 oppure tra cloud 1, 2, 3, 4 e puoi solo "salire" non puoi fare downgrade.
Per passare da classic a cloud o viceversa oppure vuoi fare un downgrade, devi spostare manualmente dati e configurazioni: di fatto due vps separate, e poi lasci morire quella che non ti serve.

2) Lo spazio disco lo ampli aumentando la gamma della vps.
Eventualmente sulla gamma Cloud puoi prendere dello spazio di backup ftp montabile via FTP, NFS o CIFS.

3) Sulle Classic no, sulle Cloud fino a 16 ip aggiuntivi (totale 17).

Saluti

M

powerflash
03.03.2015, 13.05
Vorrei avere delle delucidazioni sulle principali differenze fra i VPS CLASSIC e quelli CLOUD, in particolare per quelli CLASSIC, vado con le domande:

1) dopo l'attivazione che tipo di upgrade è supportato?
2) è possibile ampliare lo spazio disco?
3) è possibile aggiungere ip addizionali?