OVH Community, your new community space.

vps cloud


Kaos
06.03.2015, 12.08
Un po'di cose da sistemare, ti conviene assumere un sistemista o almeno partire con una buona base di conoscenze tra linux in generale, apache, nginx, ecc.
Plesk aggiorna i vhost ogni tot di secondi, puoi trovare questo parametro in Home-> Tools & Settings-> Apache Web Server Settings.
I cookie nell'anteprima non sono abilitati.
Per la versione di php basta sostituirla, se hai centos aggiunti la repo remi ed è bella e pronta la 5.5.

glaciale
06.03.2015, 09.16
salve ragazzi ho acquistato un vps cloud1 con incluso nel pacchetto il servizio parallels plesk (10domini inclusi)
ora la mia domanda e:come si crea un dominio?cio provato in tutti i modi possibili e immaginabili ma esce sempre fuori la pagina famosa
(se stai visualizzando questa pagina non hai caricato un contenuto nel tuo spazio ftp,il provvider ha sospeso l'account,etc etc etc
ma in realta il sito e caricato sull ftp con la visualizazione anteprima mi fa vedere l'installazione joomla al 1° passo
non appena passo al 2° passo mi esce fuori non puoi continuare l'installazione devi abilitare i cookie nel tuo browser oppure il session_save patch
non e configurato correttamente, etc etc etc.
inoltre se vado a fare l'installazione joomla dal pacchetto disponibile sulle applicazioni mi esce scritto errore installazione la versione php deve essere uguale o superiore al php 5.3.10.
aiutooooooooooooo
sono disperato