OVH Community, your new community space.

Modifica reverse dns

L4ky
27.03.2015, 12.14
Risolto, apparente problema con i DNS del dominio.

L4ky
26.03.2015, 14.45
Si ma ho fatto modifiche di recente, quindi attengo propagazione dei DNS e riproverò.
Vi faccio sapere tra 24/48 ore..

torpado
26.03.2015, 14.31
Citazione Originariamente Scritto da L4ky
Salve, ho 3 vps e tutte e 3 hanno un problema ogni qual volta tento di modificare il reverse dns.

Il manager ovh ritorna questo errore:
Si è verificato un errore nella modifica del Reverse DNS. (*.*.*.*: Cannot resolve NS query. Try again later!)

Ovviamente al posto di *.*.*.* c'è l' ip della macchina su cui sto lavorando.

Sapete come risolvere?

Ero riuscito tempo fa a fare la modificare su 2 di queste 3 vps e non feci nulla di particolare.
Salve,

il reverse che desidera impostare è già stato creato sulla zona DNS del dominio ?

Citazione Originariamente Scritto da L4ky
Si è verificato un errore nella modifica del Reverse DNS. (*.*.*.*: Cannot resolve NS query. Try again later!)
Questo messaggio indica che il nostro sistema non riesce a risolvere la richiesta dns per il reverse indicato, ovvero se il reverse da lei scelto è:

pippo.reverse.it

deve creare nella zona dns del dominio : reverse.it

il record A che risolva verso l'IP del VPS

L4ky
26.03.2015, 08.11
Salve, ho 3 vps e tutte e 3 hanno un problema ogni qual volta tento di modificare il reverse dns.

Il manager ovh ritorna questo errore:

Ovviamente al posto di *.*.*.* c'è l' ip della macchina su cui sto lavorando.

Sapete come risolvere?

Ero riuscito tempo fa a fare la modificare su 2 di queste 3 vps e non feci nulla di particolare.