OVH Community, your new community space.

Problemi di accesso da ip esterno al database mysql del vps

zorzside
02.05.2015, 14.30
io ho risolto, aprendo la porta sul firewall, creando un utente che accetti connessioni dall'esterno e modificando e commentando il bind address su my.cf

zorzside
30.04.2015, 12.33
di base č accessibile solo dal localhost.
Per aprire verso esterno iptables?

michelinux
03.04.2015, 12.59
Da dove devi accedere?
Hai verificato che mysql o l'utente che usi per connetterti non sia accessibile solo da localhost?

Marcolino
03.04.2015, 11.11
Citazione Originariamente Scritto da Marcolino
Salve a tutti, avrei un problema:
Devo accedere al database mysql del mio vps da un altro ip ma non riesco...mi esce sempre "Errore 2002 connessione time out..." ho cercato su internet qualunque soluzione...la modifica del bind-address e molte altre cose ma niente...qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Non sono esperto di vps, sono in questo "mondo" da poco, il mio vps monta centos 6 32 bit. Grazie in anticipo. Marco.
Nessuno puņ aiutarmi? ...

Marcolino
01.04.2015, 14.27
Salve a tutti, avrei un problema:
Devo accedere al database mysql del mio vps da un altro ip ma non riesco...mi esce sempre "Errore 2002 connessione time out..." ho cercato su internet qualunque soluzione...la modifica del bind-address e molte altre cose ma niente...qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi? Non sono esperto di vps, sono in questo "mondo" da poco, il mio vps monta centos 6 32 bit. Grazie in anticipo. Marco.