IP failover
Grazie Doc,
non potendo stare fermo con il lavoro, a questo punto li utilizzo come sono e buonanotte.
ovh dovrebbe stare un po' piu attenta

Originariamente Scritto da
albert
Grazie Torpado. Fatto.
Ho il timore che me ne vengano dati altri non controllati. Non dovrebbero essere controllati prima di essere assegnati?
Alberto
Grazie a te per la collaborazione.
Si i pool sono verificati, è un caso anomalo e lo stiamo verificando per capire come sia finito nel pool di assegnazione, ti aggiorno su questo thread per questa parte.
Grazie Torpado. Fatto.
Ho il timore che me ne vengano dati altri non controllati. Non dovrebbero essere controllati prima di essere assegnati?
Alberto

Originariamente Scritto da
albert
Salve,
problema. Tutti gli IP del pool sono in black list. Come si fa'? (valli.org)
Quello messo piu male di tutti e' il xx.xx.xx.144 che e' listato in SORBS.
Alberto
In questo caso provvediamo a verificare e cambiare il blocco assegnato, contatta il supporto SYS per notificarlo, grazie
Salve,
problema. Tutti gli IP del pool sono in black list. Come si fa'? (valli.org)
Quello messo piu male di tutti e' il xx.xx.xx.144 che e' listato in SORBS.
Alberto
Buondì,
questa mattina ho ricevuto la mail di attivazione del pool.
Grazie Doc, efficiente come al solito.
Alberto

Originariamente Scritto da
albert
Buondì Torpado,
bonifico bancario (ubibanca)
Alberto
Buongiorno a te
Ok, grazie per i dettagli: l'ordine 37315831 è ora in attesa della validazione, non ho ancora traccia del pagamento, probabilmente sarà accreditato quest'oggi, dipende dalla data esecuzione.
Buondì Torpado,
bonifico bancario (ubibanca)
Alberto
Buongiorno,
l'ordine 37315831 risulta scaduto, posso rigenerarlo.
È stato saldato con quale metodo di pagamento?
Salve,
il 3/4/2015 ho effettuato l'ordine 37315831 per 8 IP, regolarmente saldato ma non ho ancora ricevuto alcuna notizia.
Grazie in anticipo per la risposta.
Alberto