We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

IP failover


albert
17.04.2015, 10.44
Grazie Doc,

non potendo stare fermo con il lavoro, a questo punto li utilizzo come sono e buonanotte.

ovh dovrebbe stare un po' piu attenta

torpado
09.04.2015, 10.20
Citazione Originariamente Scritto da albert
Grazie Torpado. Fatto.

Ho il timore che me ne vengano dati altri non controllati. Non dovrebbero essere controllati prima di essere assegnati?

Alberto
Grazie a te per la collaborazione.

Si i pool sono verificati, è un caso anomalo e lo stiamo verificando per capire come sia finito nel pool di assegnazione, ti aggiorno su questo thread per questa parte.

albert
08.04.2015, 17.46
Grazie Torpado. Fatto.

Ho il timore che me ne vengano dati altri non controllati. Non dovrebbero essere controllati prima di essere assegnati?

Alberto

torpado
08.04.2015, 16.57
Citazione Originariamente Scritto da albert
Salve,

problema. Tutti gli IP del pool sono in black list. Come si fa'? (valli.org)

Quello messo piu male di tutti e' il xx.xx.xx.144 che e' listato in SORBS.

Alberto
In questo caso provvediamo a verificare e cambiare il blocco assegnato, contatta il supporto SYS per notificarlo, grazie

albert
08.04.2015, 11.16
Salve,

problema. Tutti gli IP del pool sono in black list. Come si fa'? (valli.org)

Quello messo piu male di tutti e' il xx.xx.xx.144 che e' listato in SORBS.

Alberto

albert
08.04.2015, 10.53
Buondì,

questa mattina ho ricevuto la mail di attivazione del pool.

Grazie Doc, efficiente come al solito.

Alberto

torpado
07.04.2015, 11.55
Citazione Originariamente Scritto da albert
Buondì Torpado,

bonifico bancario (ubibanca)

Alberto
Buongiorno a te

Ok, grazie per i dettagli: l'ordine 37315831 è ora in attesa della validazione, non ho ancora traccia del pagamento, probabilmente sarà accreditato quest'oggi, dipende dalla data esecuzione.

albert
07.04.2015, 10.59
Buondì Torpado,

bonifico bancario (ubibanca)

Alberto

torpado
07.04.2015, 10.32
Buongiorno,

l'ordine 37315831 risulta scaduto, posso rigenerarlo.
È stato saldato con quale metodo di pagamento?

albert
07.04.2015, 09.09
Salve,

il 3/4/2015 ho effettuato l'ordine 37315831 per 8 IP, regolarmente saldato ma non ho ancora ricevuto alcuna notizia.

Grazie in anticipo per la risposta.

Alberto