OVH Community, your new community space.

Reverse


albert
05.05.2015, 18.39
Ciao Fillippo ... si purtroppo lo so.

Ma la cosa che trovo scandalosa che fino a questo momento in cui scrivo, non si sono degnati di una risposta.

Kimsufi ... (a volte essi tornano)

filippobn
03.05.2015, 20.31
Bhe ti dai la risposta da solo i dns 8.8.8.8 sono di google e vengono aggiornati piu velocemente se sul tuo server quindi su rete ovh vedi il vecchio devi aspettare che viene aggiornato il tutto puņ impiegare fino a 48h. Finche sul nuovo server non vedi ip nuovo ovh non ti fara aggiornare il reverse

Ciao

albert
03.05.2015, 18.14
Ola Filippobn

se faccio un nslookup sul server dns di ovh da' ancora il vecchio IP
se faccio lo stesso su 8.8.8.8 e' aggiornato alla nuova

il problema e' che il dns di ovh si aggiorna con una lentezza esasperante

Albert

filippobn
03.05.2015, 12.23
Ciao albert;

Hai controllato se ip punta ad un indirizzo che resolve?

albert
03.05.2015, 11.03
Buondi,

siamo alle solite. E' da mezz'ora che cerco di impostare il reverse su un IP/fo.

Solito problema:
ho eliminato il reverse da una macchina kimsufi (pippo.pluto.it), Operazione eseguita con successo in maniera immediata.

.. sul pannello soyoustart, invece, mi dice " pippo.pluto.it does not resolve to (IP).

Questo tipo di problema e' random, E' gia' la seconda volta di 3 che mi fa sta storia.

Se invece vado di nslookup sui dns di google mi punta alla nuova macchina. Persino i dns di telecomitalia si sono aggiornati (e' tutto dire)

albert
26.04.2015, 10.06
Silenzio assenzo?

albert
20.04.2015, 12.04
Ciao,
i casi sono 2, o mi sono rinc...to o qualcosa non funziona come dovrebbe.

Sto cercando di spostare una vps da una macchina kimsufi ad una soyoustart. Quindi che faccio:

1 vado sul pannello kimsufi ed elimino il reverse
2 vado sul pannello soyoustart ed imposto il reverse per la nuova vps

... e mi esce una finestrella rossa che mi avvisa che non trova il record dns. Ovviamente il record dns e' con il nuovo indirizzo della nuova macchina.

Domanda, quanto tempo ci vuole affinche' il nuovo IP venga riconosciuto? Anche dopo 1 ora stesso messaggio d'errore.

Cordialmente
Albert