OVH Community, your new community space.

protezione sito web su soyoustart

ab-tech.it
24.04.2015, 11.20
Buongiorno,
ho alcuni server con soyoustart e mi trovo bene.
Quasi tutti i miei domini sono gestiti tramite cloudlfare e in diversi anni non ho mai avuto problemi.
Alcuni domini per varie problematiche non è possibile spostarli dietro cloudflare quindi ho configurato i dns direttamente puntando l'ip della mia macchina.
Purtroppo il sito appogiato al dominio non è aggiornatissimo e abbiamo avuto un problema dove sono riusciti a entrare con script in php e inviare email poi bloccate (causa spam).
Attualmente ho abilitato la funzione mod security di cpanel e sembra aver funzionato ma vedo nei log che c'è ancora qualcosa che sembra accedere e rompe le ........ "scatole". naturalmente ho messo delle sicurezze maggiori infatti non sono riusciti più ad inviare email...

Però vorrei risolvere il discorso per sempre, quindi non potento usare cloudlfare (o meglio la versione con i custom DNS costa 200$/mese) vorrei utilizzare un altro servizio di proxy/protezione da attacchi (che non sono DDOS visto che da quelli dovrei essere già protetto).
Ho sentito il supporto ovh/soyoustart e ho chiesto se hanno un servizio che fa al caso mio, ma mi hanno detto di no e mi hanno invitato a scrivere qui sul forum perchè ci sarà di sicuro qualcuno più esperto di me che mi può consigliare

Voi conoscete qualcosa?
io per le piccole ricerche che ho fatto ho trovato
- incapsula
- sucuri.net
- oppure pensavo di mettere in piedi un VM in proxmox con pfsense e mod_security ( questo sarbbe inutile o utile come abiliatre mod_security su cpanel??)

grazie in anticipo per le risposte