OVH Community, your new community space.

Ma che bella promozione


torpado
28.05.2015, 15.45
Citazione Originariamente Scritto da pftech
...
Noi per intanto ci siamo registrati come partner... poi vedremo!!!
...
Sottoscrivo, tutte le informazioni necessarie sono pubblicate su http://www.ovh.biz/it/

Registrandovi, avete modo di essere ricontattati/aggiornati per qualsiasi nuova iniziativa e/o pacchetto promozionale verrà messo in produzione

pftech
24.05.2015, 22.09
La scorsa settimana abbiamo più volte contattato l'assistenza di Milano in quanto avendo in gestione alcune centinaia di domini, saremmo interessati a valutare qualche opportunità per risparmiare qualcosa, anche perchè il prezzo attuale dei .com è decisamente pesante (so che non dipende direttamente da OVH)!.

Ci hanno detto che verso metà giugno dovrebbero rilasciare una promozione per i partner, qualcosa del tipo, 600 euro all'anno comprendente la registrazione di 1000 domini o qualcosa del genere. Di preciso non hanno saputo dirci nulla, però è già meglio che niente. Potrebbe essere interessante.

Noi per intanto ci siamo registrati come partner... poi vedremo!!!

ciaoooo

azrael666x
20.05.2015, 16.19
Al momento non abbiamo informazioni su quella che sarà l'evoluzione per altri servizi,
queste informazioni saranno comunicate nel tempo da OVH.

Se ci seguite su Twitter, avrete le informazioni più aggiornate in tempo quasi reale,
quindi anche relativamente alle novità per i pacchetti Partner.

filippobn
08.05.2015, 09.47
Salve a tutti;

Sono D'accordo con Claudia purtroppo i domini sono aumentati e non di poco ma non per colpa di ovh ma dei vari enti e sopratutto il tasso di conversione perché te pagli in euro ma ovh e altri provider comprano anche in valute diverse quindi c'e il costo di cambio.

Per me il costo di 600+iva non è molto se pero giustamente almeno spero venga fatto come i server dove utente può scegliere quanti mesi pagare tipo ogni mese 3 6 12 cioè come il solido.

Unica cosa che mi chiedo lo faranno anche sui server dedicati? Visto che la maggior parte dei partner penso che venda server Se cosi sicuramente si avrà un ottimo riscontro.

In oltre volevo chiedere lo anche gia chiesto da tempo ma nessuno mi ha saputo risponde ci sara un area riservata esclusivamente ai partner?

Saluti

Filippo

Claudia
06.05.2015, 10.18
Citazione Originariamente Scritto da origrafica
Oggi mi giunge la mail inerente l'aumento delle tariffe dei nomi a dominio.
Vabbè, in genere sto assistendo ad un ribasso generale dei prezzi (.COM a 4,99, .EU a 0,99...), OVH invece aumenta, facciamocene una ragione....

Con interesse leggo la parte dei partners e resto di sasso quando leggo della fantastica promozione che mi consentirà di ottenere prezzi scontatissimi.... cito:

"Per aderire a questa promozione sarà necessario il pagamento di una quota forfettaria annuale di 600 € + IVA, ovvero 50 € + IVA/mese."

Figo... per aderire alla promozione devo pagare 600 euro.

Non vedo l'ora!

(ps. mi auguro sia un refuso di traduzione, altrimenti siamo alla frutta)



Ciao!
OVH non ha deciso di aumentare le tariffe dei domini arbitrariamente. Semplicemente adatterà il prezzo in base alle quotazioni internazionali, mantenendo comunque la migliore offerta possibile.

La questione dei 600 euro è relativa a un pacchetto commerciale di cui possono usufruire gli OVH Partners che consente di pagare una cifra annuale forfettaria per avere un ampio numero di domini.
In più, nell'email a cui fai riferimento (di cui riportiamo il testo qui sotto) si annuncia anche l'uscita di un'offerta simile per i piani di hosting e gli altri prodotti Web.

Spero di essere stata esaustiva, se hai ancora dubbi contatta pure il nostro supporto!


Gentile Cliente,

in passato OVH ha deciso di non variare i costi dei domini nonostante gli aumenti applicati dai registri nel 2010, 2011, 2012, 2013 e, ancora, nel 2015.

Oggi OVH è costretta ad adeguare le sue tariffe: perché?
Perché nel corso dei mesi il valore dell'euro è costantemente diminuito rispetto al dollaro, valuta in cui la maggior parte dei registri (cioè i fornitori di gTLD) addebita il costo dei domini.

Per la creazione e il trasferimento dei domini i prezzi sono già stati adeguati, mentre per il rinnovo avrai ancora un mese di tempo: se lo farai entro il 23/05/2015, usufruirai ancora delle vecchie tariffe.

Consulta i prezzi aggiornati a questo indirizzo: http://www.ovh.it/domini/tariffe/


SEI UN OVH PARTNER?
Alla sua Community di Partners, OVH riserverà a breve la nuova offerta "WEB" con pacchetti di domini a tariffe super vantaggiose. Ma non solo! Da luglio verranno inclusi anche tutti gli altri servizi dell'Universo Web come hosting condivisi, Exchange, SSL, ecc.

Per aderire a questa promozione sarà necessario il pagamento di una quota forfettaria annuale di 600€ + IVA, ovvero 50 €+ IVA/mese.

Le tariffe del pacchetto "WEB" vengono aggiornate ogni 24 ore alle 05:00, in base alla fluttuazione dei tassi di cambio euro-dollaro indicati dalla Banca di Francia. Le nostre tariffe e quelle dei fornitori vengono adeguate immediatamente.

A presto

origrafica
05.05.2015, 23.35
Oggi mi giunge la mail inerente l'aumento delle tariffe dei nomi a dominio.
Vabbè, in genere sto assistendo ad un ribasso generale dei prezzi (.COM a 4,99, .EU a 0,99...), OVH invece aumenta, facciamocene una ragione....

Con interesse leggo la parte dei partners e resto di sasso quando leggo della fantastica promozione che mi consentirà di ottenere prezzi scontatissimi.... cito:

"Per aderire a questa promozione sarà necessario il pagamento di una quota forfettaria annuale di 600 € + IVA, ovvero 50 € + IVA/mese."

Figo... per aderire alla promozione devo pagare 600 euro.

Non vedo l'ora!

(ps. mi auguro sia un refuso di traduzione, altrimenti siamo alla frutta)