OVH Community, your new community space.

Problemi gravi sul vps

alexssio
12.05.2015, 19.10
Qualcuno ha qualche suggerimento???

alexssio
08.05.2015, 18.00
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Bhe il problema dovresti vederlo quando cresca riavviare il server in rescute e vedere cosa dicono i log può essere che in quel ora si sopraccarico la vps.

Saluti
Filippo
Ciao Filippo,
non sono moltissimo esperto di queste cose... mi potresti dire con esattezza cosa devo fare?

Grazie mille

Saluti,
Alexssio

filippobn
08.05.2015, 16.46
Bhe il problema dovresti vederlo quando cresca riavviare il server in rescute e vedere cosa dicono i log può essere che in quel ora si sopraccarico la vps.

Saluti
Filippo

alexssio
08.05.2015, 05.52
Citazione Originariamente Scritto da Kaos
vps classic o cloud? datacenter? os? succede in certi momenti o durante tutto l'arco della giornata?
Ah si scusa non avevo specificato...
Allora:
- VPS Classic 1
- Debian 7 / Wheezy / 64 bits
- Succede più spesso nel pomeriggio e nella sera di tutti i giorni...

Kaos
07.05.2015, 23.11
vps classic o cloud? datacenter? os? succede in certi momenti o durante tutto l'arco della giornata?

alexssio
07.05.2015, 20.53
Salve a tutti
sono nuovo del forum e mi hanno detto di scrivere qua per cercare di risolvere il mio problema... (almeno spero )
Allora ho acquistato tempo fa un vps e ci ho installato sopra un server di TeamSpeak 3, per i primi mesi tutto liscio senza problemi... dopo un po' soprattutto in questo periodo xD sto avendo dei momenti in cui il server di ts si scollega e si riconnette causando un crash totale di tutto quanto...
e nello stesso momento che "crasha" non posso nemmeno collegarmi al vps tramite PuTTY.
Ora vorrei capire se è un problema mio oppure è proprio il vps che sta avendo problemi ??
Ho già contattato il supporto e mi hanno detto di scrivere qua nel forum in quanto a loro non risulta per niente il problema e negano che possano essere loro ad avere problemi sulla macchina.

Qualche consiglio o aiuto?

Grazie
Fatemi sapere

Saluti,
Alexssio