We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

Problema IP

torpado
14.05.2015, 09.34
Citazione Originariamente Scritto da Netlab
Ciao torpado,
hai avuto modo di verificare?

Saluti
Marcello
Ciao,
si ho trovato la tua richiesta ed ho provveduto a risponderti, grazie per la collaborazione.

Netlab
13.05.2015, 18.32
cm251472-sys
Ciao torpado,
hai avuto modo di verificare?

Saluti
Marcello

Netlab
12.05.2015, 16.40
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Buongiorno,

mi indichi il tuo nic-handle sys? In questo modo posso rintracciare e verificare la richiesta, grazie
cm251472-sys

torpado
12.05.2015, 08.42
Buongiorno,
è da giorni che cerco di contattare l'assistenza clienti ma senza risultati.
Ho aperto una segnalazione nella mia area privata il 6 maggio e nonostante 2 solleciti ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Ho aperto due segnalazioni tramite il sito (area contattaci) ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Vorrei ordinare altri IP ma non riesco, l'area privata SoYouStart mi chiede di contattare il suppoto per comunicare a RIPE cosa ne faccio degli IP ma se non riesco a contattarvi come devo fare?
Potete aiutarmi almeno quì?

Grazie

Saluti
Marcello
Buongiorno,

mi indichi il tuo nic-handle sys? In questo modo posso rintracciare e verificare la richiesta, grazie

Netlab
11.05.2015, 18.53
Buongiorno,
è da giorni che cerco di contattare l'assistenza clienti ma senza risultati.
Ho aperto una segnalazione nella mia area privata il 6 maggio e nonostante 2 solleciti ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Ho aperto due segnalazioni tramite il sito (area contattaci) ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Vorrei ordinare altri IP ma non riesco, l'area privata SoYouStart mi chiede di contattare il suppoto per comunicare a RIPE cosa ne faccio degli IP ma se non riesco a contattarvi come devo fare?
Potete aiutarmi almeno quì?

Grazie

Saluti
Marcello