OVH Community, your new community space.

Ancora problemi VPS


torpado
21.05.2015, 15.24
Citazione Originariamente Scritto da Macca_
Vi ringrazio tantissimo! Il VPS è tornato come nuovo
In caso ci fossero altri problemi posso contattarvi qui?
Perfetto!

Utilizza sempre il canale di supporto per segnalare eventuali problemi.

Il forum è uno strumento che racchiude tanti tipi diversi di scambi/richieste e quindi non daresti la giusta visibilità al problema che riscontri.

Comunque, in linea generale, sul forum è sempre possibile trovare una soluzione

Macca_
21.05.2015, 15.07
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Grazie per la collaborazione, verifico la vps

La mitigazione è stata rimossa, non dovresti avere ulteriori problemi di connettività, attendo tua conferma
Vi ringrazio tantissimo! Il VPS è tornato come nuovo
In caso ci fossero altri problemi posso contattarvi qui?

torpado
21.05.2015, 14.44
Citazione Originariamente Scritto da Macca_
Certo: md151297-ovh
Grazie per la collaborazione, verifico la vps

La mitigazione è stata rimossa, non dovresti avere ulteriori problemi di connettività, attendo tua conferma

Macca_
21.05.2015, 14.20
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Mi indichi il tuo nic-handle in modo da verificare i dettagli? grazie
Certo: md151297-ovh

torpado
21.05.2015, 11.51
Citazione Originariamente Scritto da Macca_
Anche dopo aver cambiato VPS, la situazione è di nuovo la medesima.
Il mio VPS dopo qualche mese di normale utilizzo, ha ricevuto un attacco DDoS (mi é arrivata la mail) e ora ogni 5 minuti il server smette di rispondere anche se l'attacco è finito.
Che sia la mitigazione ancora attiva?
Ho provato a utilizzare le API, ma sembrano non funzionare.
Il server è praticamente inutilizzabile, mi farebbe piacere continuare ad utilizzare OVH.
Grazie in anticipo.
Mi indichi il tuo nic-handle in modo da verificare i dettagli? grazie

Kaos
21.05.2015, 11.05
Risalendo ad altri post dovresti avere ts ed mc sul vps. La protezione non è studiata per quel tipo di servizi e io stesso ho riscontrato lo stesso problema, quando la mitigazione entra in modalità forzata il packet loss del 40-60% c'è eccome... o almeno così era verso la fine del 2014.
Ah, la protezione va bene per i siti. (no giochi o voip)

Macca_
21.05.2015, 00.26
Anche dopo aver cambiato VPS, la situazione è di nuovo la medesima.
Il mio VPS dopo qualche mese di normale utilizzo, ha ricevuto un attacco DDoS (mi é arrivata la mail) e ora ogni 5 minuti il server smette di rispondere anche se l'attacco è finito.
Che sia la mitigazione ancora attiva?
Ho provato a utilizzare le API, ma sembrano non funzionare.
Il server è praticamente inutilizzabile, mi farebbe piacere continuare ad utilizzare OVH.
Grazie in anticipo.