OVH Community, your new community space.

Tempi attivazione lunghi

PFM
26.06.2015, 18.02
Vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità a risolvere prontamente la mia richiesta. Il rimborso è arrivato istantaneamente.

kenny992
26.06.2015, 17.52
Abbiamo già raccolto la sua segnalazione anche telefonicamente, per procedura un rimborso può impiegare 30 giorni massimo per il suo espletamento, spesso e volentieri la procedura però è molto più veloce.

Per ulteriori dubbi si può scrivere a supporto@ovh.it.

PFM
26.06.2015, 17.35
Vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità a risolvere prontamente la mia richiesta.

kenny992
26.06.2015, 17.14
Ciao PFM,

Come accordato attraverso i canali di supporto, abbiamo provveduto a rimborsarti l'ordine in quanto hai richiesto l'annullamento dell'ordine PRIMA della consegna.

Il problema lato "commerciale" è dunque risolto, ci spiace di non averti potuto fornire in tempo la VPS a causa di questo incidente sulla consegna:

http://travaux.ovh.net/?do=details&id=13742

Stiamo smaltendo gli ordini in queste ore.

Buon lavoro.

PFM
25.06.2015, 17.12
Ciao, che tempi si prevedono? Ho bisogno della VPS e se non riesco ad averla entro oggi vorrei annullare l'ordine ed ottenere il rimborso.

torpado
25.06.2015, 15.42
Citazione Originariamente Scritto da PFM
Ancora nulla...boh
Ciao,

abbiamo aperto un task relativo al rallentamento della consegna di nuove VPS Classic e VPS Cloud:

http://status.ovh.it/?do=details&id=9887

PFM
25.06.2015, 12.06
Ancora nulla...boh

PFM
24.06.2015, 16.04
Buonasera,

ieri sera alle 22:52 ho ordinato una VPS Cloud 2, pagando con Paypal, ma dopo 17 ore ancora non ho ricevuto i dati di login.

Possibile che occorra così tanto tempo per attivare una comune VPS, procedura che credo sia peraltro del tutto automatizzata?

Contattato il call-center mi è stato detto che normalmente occorre circa mezz'ora dal pagamento per avere l'attivazione...ma che, comunque, è "tutto a posto" anche nel mio caso, pur essendo trascorse molte ore...

Spero di ricevere i dati di accesso oggi...