OVH Community, your new community space.

Two-factor authentication, come disattivarla


Claudia
02.07.2015, 15.16
Ciao Maverick87Shaka!
Per rimediare occorre inviare a supporto@ovh.it un messaggio con la scansione di un tuo documento di identità e di un giustificativo di domicilio (come una bolletta ad esempio, basta che riporti il tuo indirizzo!).
Provvederemo noi a cancellare il check di sicurezza che poi tu potrai riattivare.

Non dimenticare di indicare i tuoi dati e il tuo Nic-Handle.

Per sapere tutte le novità di casa OVH, seguici su Twitter e su Linkedin!

Cla

Maverick87Shaka
30.06.2015, 23.04
Ho un problema, avevo attivato il Two-factor authentication per il mio pannello di controllo, per una mia distrazione ho resettato il mio telefono prima di salvarmi la chiave o di disattivare l'autenticazione.
Qualcuno sa come devo procedere? non riesco più a entrare nel mio pannello di controllo.

Grazie