Claudia
02.07.2015, 15.16
Ciao Maverick87Shaka!
Per rimediare occorre inviare a supporto@ovh.it un messaggio con la scansione di un tuo documento di identità e di un giustificativo di domicilio (come una bolletta ad esempio, basta che riporti il tuo indirizzo!).
Provvederemo noi a cancellare il check di sicurezza che poi tu potrai riattivare.
Non dimenticare di indicare i tuoi dati e il tuo Nic-Handle.
Per sapere tutte le novità di casa OVH, seguici su Twitter e su Linkedin!
Cla
Per rimediare occorre inviare a supporto@ovh.it un messaggio con la scansione di un tuo documento di identità e di un giustificativo di domicilio (come una bolletta ad esempio, basta che riporti il tuo indirizzo!).
Provvederemo noi a cancellare il check di sicurezza che poi tu potrai riattivare.
Non dimenticare di indicare i tuoi dati e il tuo Nic-Handle.
Per sapere tutte le novità di casa OVH, seguici su Twitter e su Linkedin!
Cla