Problema spazio disco accesso Plesk impedito e server irragiungibile
gianlucristiano@gmail.com
02.07.2015, 16.42
con il comando df -h mi da, invece, quasi tutte percentuali da 100% in uso
02.07.2015, 16.41

Originariamente Scritto da
torpado
Ciao,
verifica con lo stesso comando gli inodes ( -i, --inodes):
#df -hi
mi da tutti parametri bassi, hanno tutti percentuali di uso intorno al 10%

sembra sempre pieno, č come se fosse un "pieno virtuale"
Ciao,
verifica con lo stesso comando gli inodes ( -i, --inodes):
#df -hi
02.07.2015, 16.02

michelinux
Ok, ma se cancelli i file di backup noti differenza o resta sempre pieno al 100%?
sembra sempre pieno, č come se fosse un "pieno virtuale"
michelinux
02.07.2015, 15.34
Ok, ma se cancelli i file di backup noti differenza o resta sempre pieno al 100%?
02.07.2015, 15.14

michelinux
Ciao, pui lanciare questo comando e postare l'output?
df -h
Serve per vedere le partizioni con il relativo spazio libero.
M
L'ho giā fatto e mi da una partizione (disco) vuota e un altra MD3 piena, ed č ovviamente quella che contiene il DB e che impedisce a Plesk di partire
michelinux
02.07.2015, 13.47
Ciao, pui lanciare questo comando e postare l'output?
df -h
Serve per vedere le partizioni con il relativo spazio libero.
M
02.07.2015, 12.41

Kaos
Usare lo strumento di importazione di plesk... ?
Tra l'altro cosa vuol dire "non riesco a cancellarli"? Non dovrebbe essere difficile fare spazio cancellando un backup (che non č altro che un file) vecchio, magari dopo averlo scaricato... chissā che non possa servire.
Ti ringrazio per la risposta, ma il problema č proprio quello: Plesk non parte, quindi non posso usare ne migration ne nuull'altro funzioni con Plesk. Ho giā cancellato in root decine di file backup, ma continua a segnalare il problema. Volevo proprio un aiuto per capire come fare un copia su server gemello o spostare i DB in ssh sulla seconda partizione
Usare lo strumento di importazione di plesk... ?
Tra l'altro cosa vuol dire "non riesco a cancellarli"? Non dovrebbe essere difficile fare spazio cancellando un backup (che non č altro che un file) vecchio, magari dopo averlo scaricato... chissā che non possa servire.
02.07.2015, 12.01
Ho un problema con un server Plesk , non mi fa accedere e restituisce il messaggio
ERROR: Zend_Db_Statement_Exception: SQLSTATE[HY000]: General error: 1030 Got error 28 from storage engine (Pdo.php:234)
Credo che sia il disco pieno di backup, ma non riesco a cancellarli. Ho attivato un'altra macchina e vorrei cercare di trasferire in SSH i file ed i DB MySQL. Qualcuno mi puō aiutare a capire dove si trovano le cartelle contenenti i DB, le configurazioni (anche relative alle caselle email attive)?
Grazie
So che in alternativa potrei spostare i db sulla seconda partizione, in modo da permettere al Plesk di partire, ma (sinceramente) non so come fare