OVH Community, your new community space.

Istanza cloud non attiva


flinux
15.07.2015, 19.44
L'istanza è finalmente attiva.
Il servizio di DNS secondario è incluso anche con le istanze cloud ? Se si, relativamente a questa guida: http://guida.ovh.it/InstallaDNSSecondario
da dove si aggiungono i domini dei quali bisognerà replicare le zone ?

kenny992
14.07.2015, 15.34
Confermo che la tua mail è in corso di trattamento da parte del supporto, l'abbiamo ricevuta correttamente.

flinux
14.07.2015, 15.23
Messaggio vBulletin
L'amministratore ha disabilitato la messaggistica privata.

kenny992
14.07.2015, 11.05
Ciao,

Mi passi i tuoi dettagli (nic-handle) in PM così verifico la richiesta?

Grazie!

flinux
14.07.2015, 09.39
Oggi avete prelevato i soldi (meno di quelli indicati nella fattura), ma l'istanza continua a non funzionare.
Non ho ricevuto alcuna risposta ai ticket inviati.

flinux
13.07.2015, 13.02
E-Mail inviata.
Speriamo che l'istanza sia più stabile rispetto al vostro sistema di deploy.
A questo punto mi preoccupa il fatto che il pagamento dell'istanza lo facciate voi.
Ma se il vostro sistema dovesse malauguratamente non funzionare, io perderei l'istanza ?

kenny992
13.07.2015, 12.32
Ok, allora scrivici al supporto (supporto@ovh.it) indicandoci tutti i dati utili (nic-handle e nome istanza) così facciamo ulteriori verifiche.

Grazie mille!

flinux
13.07.2015, 12.15
Citazione Originariamente Scritto da kenny992
Ciao Flinux,

Con quale distro hai fatto il deploy di questa istanza?

Ti chiedo questa info al fine di verificare il corretto funzionamento della distro stessa.

Ciao!
Ubuntu 14.04

kenny992
13.07.2015, 11.27
Ciao Flinux,

Con quale distro hai fatto il deploy di questa istanza?

Ti chiedo questa info al fine di verificare il corretto funzionamento della distro stessa.

Ciao!

flinux
12.07.2015, 14.17
Ho acquistato un'istanza cloud. Dal pannello lo status risulta ACTIVE, ma non posso accedervi (SSH - Connection timed out).
Appena mi loggo sul pannello ricevo l'errore: Internal call error.
Provo a scrivere un ticket di supporto dal medesimo pannello, ma ricevo errore: Invalid parameter : Unhandled company.
Quindi ho scritto un ticket dal vecchio pannello.

Ma quanto tempo ci vuole per attivare un'istanza ?
Nel momento in cui siete andati in produzione, avete testato un po' il sistema di acquisto e deploy ?
So già che non mi risponderà nessuno prima di lunedì e quindi la cifra sulla fattura verrà quindi modificata in base al giorno in cui l'istanza sarà davvero disponibile ?