OVH Community, your new community space.

Associazione dominio al pacchetto host


Ferdy
16.07.2015, 13.58
Salve a tutti.
Premetto che sono un totale ignorante in materia di siti e host, ma vorrei esporvi (se riesco a farmi comprendere) il mio problema.
Ho acquistato da OVH un pacchetto base Host+dominio, e fin quì tutto ok, sono riuscito anche ad installarci un modulo cms di wordpress, ora viene il mio problema, ho recentemente acquistato un'altro dominio sempre su OVH e seguendo la guida che mi hanno gentilmente inviato i tecnici di OVH, sono riuscito ad associargli la piattaforma di base che ho acquistato precedentemente, creando una cartella di root in ftp come da guida, e nel pannello di controllo di ovh ho aggiunto il dominio e sottodominio, che viene visualizzato correttamente su piattaforma/sitiweb, se però provo ad installare un modulo cms di wordpress mi da errore, vi chiedo è un problema perchè ho un solo database? (quello del vecchio dominio). L'errore che mi viene riportato sulla e-mail è questo: Impossibile accedere al database "xxx01" come "xxx01" sul server "xxx01.mysql.db". Verifica che le informazioni inserite siano corrette ##ENDIF##. (xxx sostituisce i dati veri, è per esempio).
##ENDIF##
Fernando.