OVH Community, your new community space.

VPS Down e problemi con il ticket?


torpado
05.08.2015, 14.49
Citazione Originariamente Scritto da Deviance
Purtroppo secondo me è un grosso problema questo dell'assistenza. A me non hanno risposto dopo più di 24 ore dall'apertura del ticket. Stesso problema vps irraggiungibile e poi senza alcuna spiegazione ha ripreso a funzionare dopo due giorni e nel frattempo avevo migrato già parte delle cose da un'altra parte. Sono allibito.
Se il problema non è ancora rientrato mi indichi il numero di ticket ?

Ti confermo che stiamo riorganizzando il supporto su tutti i servizi per migliorare la velocità di gestione dei tanti casi che vengono sottoposti quotidianamente.

Dal momento che hai quotato il post di skariko ti informo che il suo ticket è stato chiuso subito dopo la mia risposta. Purtroppo questo utente ha creato più ticket per lo stesso problema, perdendo quindi la priorità delle precedenti richieste create e chiuse.

Il nuovo sistema di gestione richieste clienti, a breve a disposizione del supporto, ci permetterà di gestire anche questo genere di situazioni ed evitare inutili rallentamenti.

Deviance
04.08.2015, 23.58
Citazione Originariamente Scritto da skariko
Grazie, però ora sono più di due ore che non abbiamo nessun tipo di notizia e non abbiamo idea se qualcuno ci stia lavorando o meno. Né ci è stata data alcuna tempistica per quel che riguarda il ripristino o quantomeno la dinamica del problema. Il tecnico ci ha dato una sola risposta "Your request is being handled" due ore fa e questo è tutto quello che sappiamo da lui.

La VPS intanto è completamente irraggiungibile da quasi 5 giorni interi e questa gestione a rilento dell'incidente è un problema.
Purtroppo secondo me è un grosso problema questo dell'assistenza. A me non hanno risposto dopo più di 24 ore dall'apertura del ticket. Stesso problema vps irraggiungibile e poi senza alcuna spiegazione ha ripreso a funzionare dopo due giorni e nel frattempo avevo migrato già parte delle cose da un'altra parte. Sono allibito.

skariko
20.07.2015, 18.11
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Grazie, il numero di ticket è sufficiente.
Il ticket è gestito ed il tecnico sta verificando il problema segnalato, provvederà quindi a rispondere sul ticket.
Grazie, però ora sono più di due ore che non abbiamo nessun tipo di notizia e non abbiamo idea se qualcuno ci stia lavorando o meno. Né ci è stata data alcuna tempistica per quel che riguarda il ripristino o quantomeno la dinamica del problema. Il tecnico ci ha dato una sola risposta "Your request is being handled" due ore fa e questo è tutto quello che sappiamo da lui.

La VPS intanto è completamente irraggiungibile da quasi 5 giorni interi e questa gestione a rilento dell'incidente è un problema.

torpado
20.07.2015, 15.57
Citazione Originariamente Scritto da skariko
Ticket n° 2124289, il nic-handle vorrei evitare di scriverlo in un forum pubblico..
Grazie, il numero di ticket è sufficiente.
Il ticket è gestito ed il tecnico sta verificando il problema segnalato, provvederà quindi a rispondere sul ticket.

skariko
20.07.2015, 15.37
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ciao, puoi indicare il numero del ticket oppure il nic-handle che amministra la VPS in questione? grazie
Ticket n° 2124289, il nic-handle vorrei evitare di scriverlo in un forum pubblico..

torpado
20.07.2015, 15.24
Citazione Originariamente Scritto da skariko
..
Sono un utente con "supporto VIP" e ho già aperto un ticket dove lo stato è cambiato in "RISPOSTO" ma non c'è alcuna risposta dentro..
Ciao, puoi indicare il numero del ticket oppure il nic-handle che amministra la VPS in questione? grazie

skariko
20.07.2015, 14.55
Buondì,
è da giovedì pomeriggio che la mia VPS, senza che nessuno toccasse nulla, ha deciso di non funzionare più. Non si raggiunge in alcun modo né via ssh, né la si riesce a pingare. Solo entrando tramite KVM si riescono a fare delle operazioni.
Ho controllato il firewall (disabilitato) e qualunque altra cosa, ma è proprio la VPS stessa a non navigare all'esterno. Pingando invece l'IPv6 la macchina risponde.

Sono un utente con "supporto VIP" e ho già aperto un ticket dove lo stato è cambiato in "RISPOSTO" ma non c'è alcuna risposta dentro..... il telefono per l'assistenza telefonica è da una mezz'oretta buona costantemente occupato e io non so più che fare e alla linea telefonica per il supporto VIP (https://www.ovh.it/supporto/dichiara...te_urgenti.xml) rispondono in inglese dicendo che bisogna chiamare un altro numero (quello dell'assistenza tecnica normale).

Qualcuno ha suggerimenti di qualunque tipo?

Ho letto sempre su questo forum di cose identiche a questa già accadute e risoltesi da sole nel giorni di qualche giorno apparentemente "senza motivo".

Grazie!