OVH Community, your new community space.

Impossibile avviare istanza: spazio non sufficiente


geekoine
24.02.2016, 16.10
per un problema serio, basta aprire un ticket incidente: in quel caso il supporto risponde in tempi brevi, a volte brevissimi (l'ultima volta ho atteso 3 minuti)

diablo666
28.07.2015, 11.40
A me hanno risolto

diablo666
27.07.2015, 12.05
Citazione Originariamente Scritto da coppermine
Auguri .... io ho aperto un ticket il 21 luglio e ad oggi non mi ha risposto ancora nessuno.

Ho provato anche su runabove (che è sempre OVH) ma senza successo. Almeno lì mi hanno risposto dicendo che non riescono a star dietro alle richieste di istanze e mi hanno messo in coda in attesa che vengano allocate nuove risorse hw.
Ottimo...

coppermine
27.07.2015, 11.51
Citazione Originariamente Scritto da diablo666
Anche a me, ho aperto un ticket.

Ma le testate queste cose prima di venderle?
Auguri .... io ho aperto un ticket il 21 luglio e ad oggi non mi ha risposto ancora nessuno.

Ho provato anche su runabove (che è sempre OVH) ma senza successo. Almeno lì mi hanno risposto dicendo che non riescono a star dietro alle richieste di istanze e mi hanno messo in coda in attesa che vengano allocate nuove risorse hw.

diablo666
27.07.2015, 10.01
Anche a me, ho aperto un ticket.

Ma le testate queste cose prima di venderle?

coppermine
23.07.2015, 00.11
Volevo avviare un'istanza EG-7 per testarne le performance ma il pannello restituisce errore dicendo che non ho abbastanza spazio e devo contattare il supporto assistenza (cosa che ho fatto due giorni fa senza ricevere ancora risposta).