OVH Community, your new community space.

Problema accesso Vps

Marchitos
24.07.2015, 23.16
Purtroppo non riesco a contattarli telefonicamente perchŔ lavoro.. Ho inviato un ticket all'assistenza sperando in una risposta, giÓ sono passati due giorni..

Kaos
24.07.2015, 22.51
L'assistenza Ŕ via ticket e telefonica, sul forum Ŕ utile scrivere se si cerca un riscontro da altri clienti.

Marchitos
24.07.2015, 21.34
Io non voglio giudicare ne tanto meno offendere nessuno, per˛ l'assistenza Ŕ molto lenta.

Marchitos
23.07.2015, 22.16
Buona sera tecnici di OVH vi contatto per richiedere assistenza. Oggi verso le 22.30 provo a d entrare sul mio Vps inserendo i normalissimi dati utilizzati da sempre, ma purtroppo non riesco pi¨ ad accedere.. Cosi' decido di recarmi sul pannello manager, cliccando su reimposta password, una volta fatto ci˛ ricevo un email con scritto questo..

Questo Ŕ il messaggio di errore riscontrato:

ERROR: /etc/shadow needs 'read' permission
WARNING: /sbin/init is a symlink, checking target,
cosi' ho seguito la guida per riavviare il Vps in modalitÓ rescue, ma ragionandoci bene io ieri non ho toccato nulla, l'unica cosa che ho fatto ovvero ho modificato Ŕ stato l'apache ad esempio mod_rewrite per attivare l'htaccess sul mio sito web.. Comunque sia, recandomi sul manager v3 ho letto questo nella guida " modalitÓ rescue " Stiamo riscontrando problemi di connessione, lavoriamo per risolvere tutto il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. A problematica risolta, sarete tutelati da eventuali danni riconducibili a OVH come da termini contrattuali, coincidenze ? Aspetto una vostra risposta, cosi' almeno non smanetto ed evito di perdere tutti i dati all'interno, grazie.

Ho inviato quest'email al supporto, sapreste dirmi se il problema Ŕ stato causato da OVH?, grazie.