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Risponditore automatico webmail


MoM
06.08.2015, 11.06
Ho aperto un ticket e questa è la risposta:
Gentile Cliente,
Il risponditore è gestibile solo dal manager, non su Roundcube.
Ulteriori informazioni:
http://guida.ovh.it/CreareSegreteria
Grazie per averci contattato.
Non esiti a rispondere a questa email per qualsiasi dubbio od ulteriore chiarimento.
Non dimentichi di visitare il nostro forum:
http://forum.ovh.it
Ci può anche seguire su Twitter: https://twitter.com/ovh_it
Saluti,
xxxxxx - Support team
Solo a me sembra una "cretinata"?
Gestiamo decine di domini con diverse mail ciascuno. Dare la possibilità ad ogni utente di gestire la propria posta mi sembra il minimo.
Se tutto deve esser fatto tramite manager almeno mettete in piedi un sistema adatto ai rivenditori. Non posso dare l'accesso ai clienti al manager!

Sono sicuro che tra i vostri clienti non siamo nemmeno tra i più grandi, come fanno gli altri rivenditori?

MoM
06.08.2015, 08.30
Salve, in questo periodo sono molti i clienti che ci chiamano per impostare un risponditore automatico per avvisare della chiusura per ferie.
Mi risulta che in roudcube nella voce impostazioni dovrebbe esserci una opzione "filtri" per settarlo. "Filtri" non c'è, c'è la voce "risposte" ma è totalmente inutile.
Tocca accedere al manager ed impostare il risponditore automatico "lato server", noi però vorremmo che i nostri clienti (che hanno accesso alla sola webmail e non al manager) abbiano la possibilità di far da se.

Nelle guide ovh non ho trovato nulla in merito.