MoM
06.08.2015, 11.06
Ho aperto un ticket e questa è la risposta:
Solo a me sembra una "cretinata"?
Gestiamo decine di domini con diverse mail ciascuno. Dare la possibilità ad ogni utente di gestire la propria posta mi sembra il minimo.
Se tutto deve esser fatto tramite manager almeno mettete in piedi un sistema adatto ai rivenditori. Non posso dare l'accesso ai clienti al manager!
Sono sicuro che tra i vostri clienti non siamo nemmeno tra i più grandi, come fanno gli altri rivenditori?
Gentile Cliente,
Il risponditore è gestibile solo dal manager, non su Roundcube.
Ulteriori informazioni:
http://guida.ovh.it/CreareSegreteria
Grazie per averci contattato.
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Saluti,
xxxxxx - Support team
Gestiamo decine di domini con diverse mail ciascuno. Dare la possibilità ad ogni utente di gestire la propria posta mi sembra il minimo.
Se tutto deve esser fatto tramite manager almeno mettete in piedi un sistema adatto ai rivenditori. Non posso dare l'accesso ai clienti al manager!
Sono sicuro che tra i vostri clienti non siamo nemmeno tra i più grandi, come fanno gli altri rivenditori?