OVH Community, your new community space.

Nuova gamma VPS 2016!


geekoine
24.12.2015, 11.41
Un vero salto di qualità sui VPS, sono davvero ottimi. Alcuni rilievi e qualche domanda.
1) A quando la terza gamma di VPS (annunciata sul sito, e che alcuni attendono con ansia)?
2) Ho chiesto al supporto riguardo ai limiti di utilizzo delle risorse, e mi è stato spiegato che c'è un limite per le CPU, ovvero il 90% per sei ore consecutive (oltre questo limite, OVH potrebbe prendere provvedimenti). Mi sembra un buon compromesso, anche se molti avrebbero preferito risorse completamente garantite al 100% e per il 100% del tempo, come per le istanze steadfast di Runabove. Avete considerato di aumentare i 100mbit/s di banda, magari per un numero massimo di ore mensili per ogni utente?

Claudia
06.08.2015, 16.00
Rullo di tamburi!!!
Nuova gamma VPS 2016 appena nata in casa OVH!

I nuovi server privati virtuali hanno performance migliorate e high availability. Abbiamo potenziato la nostra infrastruttura per lasciare posto a dischi più potenti (SSD, NVMe) e a un'impostazione software leggera e semplice che migliora notevolmente la gestione del vps. Un servizio di maggiore qualità per tutti gli usi, personali e professionali.


Scopritela subito! http://www.ovh.it/vps/