OVH Community, your new community space.

CPU va out of memory


Abajo
07.08.2015, 12.14
Salve ragazzi, ho notato che ogni tanto la mia CPU va out of memory, ma non riesco ad individuare quale programma lo fa. La cosa simpatica è che in out of memory ci va solo la CPU e non la Ram.
Apache l'ho già ottimizzato, non riesco a capire cosa me la fa andare out of memory. Oggi ho effettuato l'accesso subito dopo il down (durato 15 minuti) in cui la cpu era andata out of memory ma non ho trovato niente di strano... Il processo che consumava più CPU era Maria DB con 4.7% (che non mi sembra esagerato) seguito dai 24 processi apache (avendo una VPS cloud 1, 24 processi li dovrebbe gestire... Infatti a luglio la VPSè andata offline pochissime volte). Il processo apache con più CPU ne occupava il 3.5%, gli altri meno.

Poi ho webmin, ma non credo sia colpa sua, ed ho fail2ban, che però in quel momento non consumava praticamente niente di cpu... Come posso fare secondo voi?

Comunque io ho il dubbio che il problema sia di mariadb... perché ho tenuto le impostazioni di default (il mio sito si apre in meno di 1 secondo, quindi non ho voluto metterci le mani... però non ne sono sicuro che sia mariadb la causa)

Non ho altri programmi installati oltre a questi...