OVH Community, your new community space.

VPS 2014 (Cloud 3) traffico mensile

stefano_ts
23.08.2015, 14.36
Citazione Originariamente Scritto da Kaos
Il grafico mostra l'ampiezza di banda usata in un determinato momento, la vedo molto laboriosa come cosa, oltre che imprecisa. Per quanto sia possibile avendo il tempo e l'ampiezza... auguroni.
Ma qualcosa come iftop no?
Certo, potrebbe essere un'ottima soluzione.
La mia era solo una richiesta per capire se qualcuno aveva risolto in qualche modo.
Mi aspettavo però che, essendo una limitazione imposta da Ovh, fosse segnalato da qualche parte sul loro pannello di gestione... pazienza, proverò con iftop

Kaos
23.08.2015, 02.49
Il grafico mostra l'ampiezza di banda usata in un determinato momento, la vedo molto laboriosa come cosa, oltre che imprecisa. Per quanto sia possibile avendo il tempo e l'ampiezza... auguroni.
Ma qualcosa come iftop no?

stefano_ts
22.08.2015, 19.03
Stavo pensando alla stessa cosa e ricordavo del limite sui classic ma non sui cloud, invece: https://www.ovh.com/us/vps/vps-cloud.xml
Nel link sono presenti i cloud del 2014 ed effettivamente c'è il limite mensile dei 10TB (poi limitati a 1Mbps).
Intendevo proprio quello.
Quindi per monitorare il traffico consumato non c'è altro modo se non sommare i picchi del grafico nel monitor risorse?

Kaos
22.08.2015, 11.43
Stavo pensando alla stessa cosa e ricordavo del limite sui classic ma non sui cloud, invece: https://www.ovh.com/us/vps/vps-cloud.xml
Nel link sono presenti i cloud del 2014 ed effettivamente c'è il limite mensile dei 10TB (poi limitati a 1Mbps).

stefano_ts
22.08.2015, 01.12
È flat.
Preciso e conciso, grazie.
C'è qualche limitazione superata una certa soglia?

Kaos
21.08.2015, 21.50
È flat.

stefano_ts
21.08.2015, 20.11
Buondì,
ho 2 domande:

1. c'è un modo in cui è possibile verificare la quantità del traffico mensile già consumato? Il pannello monitoring del manager ovh mostra solo i grafici e non c'è l'info che cerco. Fino ad ora ho provato a sommare i picchi dei grafici, ma non è molto intuitivo.

2. non ricordo a quanto ammonta il limite di traffico mensile compreso nel mio piano (VPS 2014 - Cloud 3). On-line si trovano solo più le nuove offerte e non so dove poter trovare tale info.
Grazie.