OVH Community, your new community space.

Acquisto nuovo server + servizio managed

filippobn
15.09.2015, 11.36
Ciao Ciro;
Ovh non offre assistenza manger ma puoi chiedere ai partner (io lo sono) se ti puo interessare contattami su skpe al nick nonsoloprogrammi

Saluti

Filippo

ciro
14.09.2015, 17.43
Citazione Originariamente Scritto da mac
Il server viene consegnato con Raid-1, ma in fase di reinstallazione (ovviamente) puoi decidere tu il partizionamento ed eventualmente la configurazione raid pi¨ adatta alle tue esigenze.

Il supporto tecnico, per quello che ne so, non si occupa di "gestione" del server, ma degli eventuali problemi hardware.

Utilizzando la distribuzione OVH Release 3, hai la possibilitÓ di usufruire di aggiornamenti del kernel e di sicurezza forniti da OVH, ma CREDO che metterli in pratica spetti sempre a te. Per informazioni ulteriori prova a sentire direttamente il supporto via email.

ciao
ok grazie mille.

mac
14.09.2015, 01.41
Il server viene consegnato con Raid-1, ma in fase di reinstallazione (ovviamente) puoi decidere tu il partizionamento ed eventualmente la configurazione raid pi¨ adatta alle tue esigenze.

Il supporto tecnico, per quello che ne so, non si occupa di "gestione" del server, ma degli eventuali problemi hardware.

Utilizzando la distribuzione OVH Release 3, hai la possibilitÓ di usufruire di aggiornamenti del kernel e di sicurezza forniti da OVH, ma CREDO che metterli in pratica spetti sempre a te. Per informazioni ulteriori prova a sentire direttamente il supporto via email.

ciao

ciro
13.09.2015, 21.44
Ciao Mac,
grazie per aver risposto.

Che tipo di raid Ŕ 0 o 1 ?

Per managed intendo il supporto tecnico e la gestione del server da parte di ovh

mac
12.09.2015, 11.07
I server della gamma hosting, hanno tutti raid software.
in opzione puoi avere raid hardware con "MegaRAID 9271 Cache 1GB + CacheVault"
http://www.ovh.it/server_dedicati/hosting/

Il sistema operativo puoi installarlo e reinstallarlo ogni volta che vuoi dal tuo manager
a scelta tra vari sistemi operativi
http://www.ovh.it/server_dedicati/distribuzioni/
Alcuni "nudi" e alcuni giÓ pronti per essere usati, con o senza pannello di gestione.

Non so invece cosa intendi con "servizio managed"

ciao

ciro
11.09.2015, 15.37
Buongiorno,
per conto di un cliente devo acquistare un nuovo server

avevo pensato ad uno della seria Server HOSTING ma , in fase di scelta, ci sono alcune cose che non riesco a comprendere.

Non riesco a capire quale tipo di raid sia utilizzato per i dischi. Nemmeno una volta cliccato su ordine mi viene data la possibilitÓ di scegliere.
Lo stesso vale per la scelta del sistema operativo e un servizio managed.

Come posso fare a sapere queste cose e quindi il costo finale del server?

Grazie