OVH Community, your new community space.

Ovh e filtri antispam che non funzionano bene!


filippobn
17.09.2015, 10.49
Cara ovh;

Vi voglio invitare a risolvere il problema definitivamente del vostro filtro anti-spam Visto che ogni invio mi viene bloccato per spam solo dopo 800 email. Ovviamente non è spam in quando sono utenti iscritti tramite concorso e anno dato il consenso esplicito ad ricevere newsletter (campagne offerte dai piu grandi network).

Purtroppo questo sta causando danni economici e al di non poco in quando siamo impossibilitatati ad inviare le news e monetizzare i costi che abbiamo sostenuto per raccogliere email. Vi invito per tanto ad effettuare controlli o quando meno aprire una email dove le persone possono segnalare i falsi positivi perché appunto sono falsi positivi se io invio una campagna che sono stato utlizzato non vedo dove sia lo spam è inutile dire che rispetto tutte le politiche di antispam segnalate anche dalla vostra guida http://guida.ovh.it/AntiSpamBestPractice e che il dominio è iscritto su tutti i postamaster in modo da ricevere feedbeek di persone che segnalano La situazione va avanti da mesi

Vi chiedo un vostro intervento il prima possibile!!