
Originariamente Scritto da
torpado
Ho verificato con il supporto le tue richieste :
tutte le richieste dns update che hai generato sino ad ora sono sbagliate.
Non puoi mescolare i server dns vecchi e nuovi e sperare che le operazioni vadano a buon fine. Ci sono delle regole precise per la gestione DNS di un dominio .it.
"waiting registry domain creation ack" : questo è un messaggio del nostro sistema di gestione delle operazioni sui domini .it, l'operazione rimane ferma perchè non può portare a termine il cambio dns perchè le richieste che hai creato sono tutte sbagliate.
Il supporto ha attivato la zona dns per i 3 domini coinvolti sui DNS server gestiti da Ovh, dovrai quindi solo configurare visivamente la zona dns da pannello di gestione, una volta configurata la zona correttamente provvederemo ad avviare le operazioni di cambio dns correttamente e per tuo conto.
Hai ragione, ma sono mischiate perche non mi faceva cancellare alcune voci ... attendo per le zone DNS ... purtroppo riesco , attualmente , a modificare una sola zona di 3 ... l'ho importata utilizzando quella che ho sul vps.
PS: Il problema è che quando ho registrato i domini non ho usato i nameserver ovh, ma ho inserito quelli che usavo, di conseguenza per me è impossibile tornare ad un "default ovh" ( chiamiamolo cosi ).
Vedo come va a finire, nel caso non riesca trasferirò tutti i domini .it per un anno e poi tornerò in ovh.
Avere un "default ovh" sembra impossibile.
PPS: Correggo l'ultima riga ... adesso, con la vecchia interfaccia, è tutta un'altra cosa ... adesso si che si puo mettere a posto tutto.
Grazie a tutti