OVH Community, your new community space.

Ma vi sembra un a risposta? Il support italiano non serve a nulla.

azrael666x
29.09.2015, 14.10
L'inizio del periodo di fatturazione inizia nel momento in cui ricevi l'email con la conferma di consegna del server.
Quindi finché non ti viene consegnato, non paghi nulla, se il server lo prendi oggi e te lo consegnamo tra una settimana, il tuo "mese contrattuale" partirà tra una settimana.

kenny992
29.09.2015, 13.49
Le risposte del caso sono già state fornite dal supporto e mi sembra che si parli anche piuttosto chiaro.

Continuare a polemizzare non ha alcun senso.

veleno
29.09.2015, 13.26
Ma che vi fanno con lo stampino?
Come fa non vedere il motivo della polemica?

Io chiedo se sto pagando per un server ancora non consegnato e la risposta è che non me lo hanno ancora consegnato e che se voglio posso recedere.
Mi dovevano rispondere che il pagamento è immediato ma che il prossimo rinnovo è ad un mese dalla consegna.
Esattamente come ha fatto lei e come hanno fatto tramite ticket pochi minuti fa.

Ma poi anche questa:
Citazione Originariamente Scritto da kenny992
validazione ordine, ovvero pagamento + inizio locazione dal momento della consegna degli accessi.
Che significa "inizio locazione"? Qundo si paga il rinnovo? E poi "+" che tipo di segno di segno di interpunzione è?
Siamo tutti mediamente intelligenti e quindi capiamo ma sforzatevi un po' nell'essere più chiari.

Mah...

kenny992
29.09.2015, 11.54
Il supporto ha risposto correttamente quindi non vedo motivo di polemica.

Siamo a disposizione per il rimborso, è sufficiente rispondere al ticket.

La procedura standard per la locazione di un server è sempre la stessa: validazione ordine, ovvero pagamento + inizio locazione dal momento della consegna degli accessi.

veleno
29.09.2015, 10.49
Allora io chiedo:
il giorno 11/09/2015 ho ordinato un server del tipo HOST-64-L che non mi è stato ancora attivato.
Dall'estratto conto di questo mese dela crta di credito vedo che il costo è già stato addebitato.
In pratica sto pagando gia dal giorno 11 un server non ancora in mio possesso.
Prego vogliate riccreditarmi l'importo sulla carta e scalarlo solo quando il server sarà effettivamente consegnato (cosa ovvia e che non avrebbe neppure bisogno di questo mio sollecito).
Grazie

Mi rispondono:
"a seguito delle numerose richieste i tempi di consegna si sono prolungati e
come viene mostrato nella pagina dedicata è prevista la consegna dei server
HOST-64L a partire dal 10 Ottobre.
Se non intende aspettare può richiedere un rimborso."

1. la domanda era un'altra: "ma mi fate pagare il server da prima che me lo consegnate?"
2. Che non me lo avete ancora consegnato già lo so, che me lo dici a fare.
3. Non voglio un rimborso, il server lo voglio, ma lo voglio pagare quando me lo date.
4. Pur volendo chiedere un rimborso, mi vuoi dire come si fa a chiederlo?

Insomma, INUTILI!!! Ma che si credono di lavorare al Comune?
Qui i clienti se ne vanno, mica sono obbligati a usare i vostri servizi per sempre.

Roba da pazzi....

Saluti
Oto Tortorella