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Alcuni server down causa incidente RBX4


Claudia
06.10.2015, 17.08
Non spacciamo nulla come opzione, la pagina "Travaux" esiste praticamente da quando esiste OVH, proprio perché, ribadiamo, ci teniamo a essere a essere trasparenti nei vostri confronti.

Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro supporto, per quanto riguarda l'estensione degli orari del supporto italiano, ci stiamo lavorando.
Non è una cosa semplicissima da realizzare ma noi spingiamo per farla! Avete quindi tutto il nostro appoggio, vi ringraziamo del feedback che utilizzeremo per portare avanti questa causa.

Restando a vostra disposizione, vi auguriamo buona serata!

mac
05.10.2015, 17.39
Quando, almeno "sulla carta", si paga per un servizio che deve essere sempre funzionante (o almeno al 99%), essere informati tempestivamente sui problemi o sulle manutenzioni (che ovviamente possono sempre esistere) non dovrebbe essere un "plus" nel nome della trasparenza e della cortesia... dovrebbe essere SCONTATO!
Premesso questo, trovo utilissima la pagina "travaux" e "status" e apprezzo di poter seguire quello che succede in modo autonomo.
Questo non vuole essere una critica al supporto italiano (che per quanto mi riguarda fa egregiamente il suo lavoro), ma cerchiamo di non "spacciare" per optional le caratteristiche che si pagano già "di serie"
Saluti

BiagioParuolo
05.10.2015, 13.01
Citazione Originariamente Scritto da Claudia
Ciao! OVH da sempre ha scelto di essere totalmente trasparente nei confronti dei suoi clienti. In quest'ottica, vi comunichiamo tutto quello che succede al nostro interno, sia quando sono buone notizie, sia quando non lo sono.

La pagina a cui fai riferimento è una sorta di "vetrina" ufficiale grazie alla quale segnaliamo tutti gli interventi tecnici che effettuiamo sulle nostre infrastrutture, perché siate sempre al corrente di quello che succede, anche (e soprattutto) in maniera autonoma.

Trovi altro sul "dietro le quinte" tecnico di OVH anche in questa pagina.

Nel caso in cui i contenuti risultassero poco comprensibili, contattaci qui sul forum o sul nostro account Twitter, saremo felici di aiutarti a venirne a capo.

L'idea è di fornirvi le informazioni così come anche noi le riceviamo e rendervi più informati e indipendenti possibile.

Siamo, come sempre a vostra completa disposizione.
Ciao Claudia,

ti ringrazio della risposta.
X dovere di cronaca: la pagina indicata sugli status la verificavo ogni ininterrottamente ed avevo anche segnalato il tutto via telefono al vs collega del supporto dicendo che la pagina riportava tutto green sulla baia 5Cxyz quando molti server erano off ( tra cui anche il nostro ) e che quindi ipotizzavo anche un problema tecnico su alcuni servzi web.
Comunque ho atteso quanto detto dal tecnico, dato che vi erano anche problemi di rete a causa della mancata alimentazione...e tutto era up.

Grazie del supporto e meno male che vi era qualcuno con cui parlare e che vi sia sempre qualcuno di supporto anche nelle ore extra ufficio del supporto italiano. Una domanda: ma estendere l'orario H24 anche per la clientela italiana?

Claudia
05.10.2015, 12.06
Citazione Originariamente Scritto da BiagioParuolo
Salve,

ci sono alcuni server down a seguito di quanto riportato in questo alert http://travaux.ovh.net/?do=details&id=14891
Il problema è che non si ha nessun feedback dal supporto!
Help!!!
Ciao! OVH da sempre ha scelto di essere totalmente trasparente nei confronti dei suoi clienti. In quest'ottica, vi comunichiamo tutto quello che succede al nostro interno, sia quando sono buone notizie, sia quando non lo sono.

La pagina a cui fai riferimento è una sorta di "vetrina" ufficiale grazie alla quale segnaliamo tutti gli interventi tecnici che effettuiamo sulle nostre infrastrutture, perché siate sempre al corrente di quello che succede, anche (e soprattutto) in maniera autonoma.

Trovi altro sul "dietro le quinte" tecnico di OVH anche in questa pagina.

Nel caso in cui i contenuti risultassero poco comprensibili, contattaci qui sul forum o sul nostro account Twitter, saremo felici di aiutarti a venirne a capo.

L'idea è di fornirvi le informazioni così come anche noi le riceviamo e rendervi più informati e indipendenti possibile.

Siamo, come sempre a vostra completa disposizione.

BiagioParuolo
02.10.2015, 20.46
Almeno al tel ha risposto il supporto internazionale inglese in meno di un minuto -))

Dichiarare un incidente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7:


02.47921106 costo verso fisso nazionale

BiagioParuolo
02.10.2015, 19.52
Salve,

ci sono alcuni server down a seguito di quanto riportato in questo alert http://travaux.ovh.net/?do=details&id=14891
Il problema è che non si ha nessun feedback dal supporto!
Help!!!