We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

[copyright] server dedicato gaming

FilippoMt2
06.10.2015, 23.05
Volevo sapere, in quanto cliente ovh (ho recentemente comprato un dedicato gaming anti ddos da 70 euro mensili)
OVH che provvedimenti prende contro i server gaming in cui vi č installato metin2 (NON sono in possesso di nessuna licenza)

conosco molti altri siti che permettono tale operazione, a questo punto mi sorgono delle domande:

-se gli altri siti lo permettono, e la ymir volesse fare causa\chiudere il server privato con me come possessore
dovrei pagare una multa? oppure mi succedono casini legali? oppure il sito semplicemente lo chiude senza avvisarmi e non mi succede nulla?

-qui su ovh come si procede? se dovesse essere plausibile tale abuso di licenza della ymir metin2
e la ymir volesse indagare e farmi causa\chiudere il sito ovh come procederebbe?
multa a me medesimo con cui ho instestato il dedicato ? o semplicemente mi chiude il dedicato e non succede nulla
ne problemi legali, ne multe , nulla di nulla intendo

attendo con molta ansia risposte da chi appartiene allo staff di ovh, e che ciņ che scrive sia vincolabile per futuri problemi legati alla questione copyright abuso.

Grazie , arrivederci