OVH Community, your new community space.

Importare database di 46 MB


mac
12.10.2015, 21.14
In genere il dump dei database contiene testo e può essere compresso molto bene risparmiando un sacco di MB.
Ti suggerisco di creare un dump compresso (phpmyadmin ti permette di farlo) ed importare quello.

Luke85
12.10.2015, 19.04
Salve,
provengo da un altro host dove potevo accedere al file php.ini e quindi modificare anche solo temporaneamente il limite di grandezza dei file in upload ed importare il mio DB senza difficoltà. Qui non ho accesso a questo file, quindi non so come procedere.

Su suggerimento ho utilizzato il tool SQL Dump Splitter 2 per suddividere il database in pezzi da 8 MB, in phpmyadmin ho importato con successo il file di struttura, ma già dall'importazione del primo file della lista ricevo un errore. Analizzando i file così divisi la causa mi pare evidente: sono divisi nel bel mezzo delle righe di codice, quindi phpmyadmin non sa cosa fare e si blocca sull'ultimo comando in sospeso del file.

Ho quindi il sospetto che tale tool produca dei file da importare non con phpmyadmin, ma in un modo a me sconosciuto. Potreste aiutarmi? Purtroppo da quando ho acquistato l'hosting sono fermo per questo problema e la mia piattaforma è ancora offline.

Grazie mille