OVH Community, your new community space.

Problemi inspiegabili all'RPS


pcfe
20.03.2009, 19.19
Grazie Non avevo visto il thread

TheDarkITA
20.03.2009, 18.22
http://forum.ovh.it/showthread.php?t=661

pcfe
20.03.2009, 15.39
Ciao a tutti,

da stamattina sto tentando di accedere alla mia RPS I senza successo.
Ho provato questa mattina e non mi accedeva piu all'ssh. Allora, visto che ancora sto configurando il server, ho pensato che ci potesse essere stato qualche problema di configurazione.

Senza perdere ulteriore tempo ho provveduto alla reinstallazione del sistema operativo, procedura che però si è interrotta a metà un paio di volte. Alla prima volta ha dato come errore che SSH non veniva avviato. La seconda volta che il sistema non dava segni di riavvio.

Contemporaneamente la mia casella di posta elettronica è stata letteralmente intasata dalle segnalazioni automatiche che mi avvisavano dell'apertura automatica di una segnalazione poiché era stato riscontrato un errore, segnalazione poi immediatamente chiusa perché sembrava che il problema si fosse automaticamente risolto.

Dopo un'oretta ho provveduto nuovamente all'installazione del sistema operativo, procedura correttamente effettuata.

Ho provveduto dunque a configurare alcuni pacchetti, quando improvvisamente sembrava come se il server non rispondesse pù. Mi sono disconnesso da SSH, mi sono riconnesso, et voilà...SSH non risponde più. Nuovamente.

Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa sta succedendo gentilmente?

Il mio codice è: gm23025-ovh

Grazie mille