Originariamente Scritto da
silenx
Sul fatto che il manager sia quello che sia ti do ragione.
Per la professionalità, invece ho sempre avuto a che fare con persone pazienti, competenti e che sanno fare il loro lavoro.
Non mi riferisco all'assistenza, sono sempre disponibili... sebbene ora non possa fare alcunchè e probabilmente non faranno nulla fino a lunedì che in un environment professional, permettimi, è ridicolo. Devono controllare 24/7. Sono una server farm non una pizzeria.
Mi riferivo comunque al manager nuovo... è da oltre un anno che ci lavorano, i problemi sono sempre gli stessi subito segnalati. In tutta l'enorme potenza di OVH non hanno trovato un programmatore serio? Suvvia...

silenx
Mi hanno anche suggerito un work around per il cambio nameserver:
In pratica vanno inseriti i nuovi nameserver ( ovviamente verificando che siano corretti , nel caso di un .it http://dns-check.nic.it/ ) e subito dopo eliminare i vecchi. Funzionare funziona.
Ho sempre fatto così, senza bisogno che me lo suggerissero... peccato che non funziona. Risulta una zona già installata che non c'è modo di vedere dal pannello.

silenx
Il problema è che la nuova interfaccia processa ogni nuova richiesta all'istante.
Quasi 24 ore e l'operazione è ancora in corso.