Grazie per la rapida risposta.
E' passato un po di tempo e non mi ricordo se gli IP erano aggiuntivi o FO. Sul pannello vengono indicat come FO, quindi pensavo che fossero tale.

Originariamente Scritto da
dadde
Buongiorno,
attualmente su una VPS 2014 (la versione professionale o cloud, non mi ricordo come si chiama!) ho diversi IP Fail Over.
Dato che la macchina è in scadenza, vorrei emigrare tutto sui nuovi VPS Cloud. Ho preso una macchina VPS CLoud1 per 1 mese e vorrei emigrare i vari servizi, ma non riesco a spostare su tale macchina gli IP-FO.
Non dovrebbe essere fattibile? Il vantaggio di usare gli IP FO non è proprio questo? cioò di poterli spostare in caso di down della macchina?
Grazie
Per la gamma di VPS Cloud 2014 gli IP aggiuntivi non sono di F.O. ma bensì Supplementari questo è il motivo per cui non ha la possibilità di migrare questi IP da un VPS ad un altro.
In ogni caso non è necessario che acquisti una nuova VPS per effettuare la migrazione verso le VPS 2016 in quanto esiste un tool per effettuare tale upgrade in automatico:
https://www.ovh.it/g1862.migration-vps2014-vers-2016
Ti invito ad aprire un ticket al supporto OVH per informazioni aggiuntive.
Buongiorno,
attualmente su una VPS 2014 (la versione professionale o cloud, non mi ricordo come si chiama!) ho diversi IP Fail Over.
Dato che la macchina è in scadenza, vorrei emigrare tutto sui nuovi VPS Cloud. Ho preso una macchina VPS CLoud1 per 1 mese e vorrei emigrare i vari servizi, ma non riesco a spostare su tale macchina gli IP-FO.
Non dovrebbe essere fattibile? Il vantaggio di usare gli IP FO non è proprio questo? cioò di poterli spostare in caso di down della macchina?
Grazie