OVH Community, your new community space.

Spostare IP-FO su altra VPS

dadde
21.01.2016, 14.29
Grazie per la rapida risposta.

E' passato un po di tempo e non mi ricordo se gli IP erano aggiuntivi o FO. Sul pannello vengono indicat come FO, quindi pensavo che fossero tale.

MANUUX
21.01.2016, 13.52
Citazione Originariamente Scritto da dadde
Buongiorno,
attualmente su una VPS 2014 (la versione professionale o cloud, non mi ricordo come si chiama!) ho diversi IP Fail Over.
Dato che la macchina Ŕ in scadenza, vorrei emigrare tutto sui nuovi VPS Cloud. Ho preso una macchina VPS CLoud1 per 1 mese e vorrei emigrare i vari servizi, ma non riesco a spostare su tale macchina gli IP-FO.

Non dovrebbe essere fattibile? Il vantaggio di usare gli IP FO non Ŕ proprio questo? cio˛ di poterli spostare in caso di down della macchina?

Grazie

Per la gamma di VPS Cloud 2014 gli IP aggiuntivi non sono di F.O. ma bensý Supplementari questo Ŕ il motivo per cui non ha la possibilitÓ di migrare questi IP da un VPS ad un altro.

In ogni caso non Ŕ necessario che acquisti una nuova VPS per effettuare la migrazione verso le VPS 2016 in quanto esiste un tool per effettuare tale upgrade in automatico:

https://www.ovh.it/g1862.migration-vps2014-vers-2016

Ti invito ad aprire un ticket al supporto OVH per informazioni aggiuntive.

dadde
21.01.2016, 10.13
Buongiorno,
attualmente su una VPS 2014 (la versione professionale o cloud, non mi ricordo come si chiama!) ho diversi IP Fail Over.
Dato che la macchina Ŕ in scadenza, vorrei emigrare tutto sui nuovi VPS Cloud. Ho preso una macchina VPS CLoud1 per 1 mese e vorrei emigrare i vari servizi, ma non riesco a spostare su tale macchina gli IP-FO.

Non dovrebbe essere fattibile? Il vantaggio di usare gli IP FO non Ŕ proprio questo? cio˛ di poterli spostare in caso di down della macchina?

Grazie