OVH Community, your new community space.

Qualcosa non va nella VPS


gmaoret
02.09.2016, 09.38
OPS... Ho sbagliato a scrivere...

azrael666x
31.08.2016, 16.21
@Abajo: hai contattato il supporto per caso? Hai eseguito dei test con iperf?
Ti ricordo che OVH garantisce i 100 Mbps esclusivamente sulla propria rete, pertanto dall'esterno non c'è nulla di strano sul fatto che la banda sia più bassa, anche perché non dipende da noi, ma dai provider che attraversi che potrebbero non avere questa disponibilità di banda sufficiente.

gmaoret
31.08.2016, 09.04
Purtroppo devo dire che al momento le VPS 2016 con il tanto decantato sistema OpenStack fanno veramente schifo in quando ad affidabilità e utilizzabilità. Le 2014 andavano molto meglio.

Leggi il mio post sui problemi che ho avuto...

geekoine
12.02.2016, 11.54
evidentemente è una limitazione imposta, ma non ci farei molto caso. A meno che realmente non ti serva copiare grossi file, è un test insignicante. Fai qualche test real world e noterai che il VPS 2016 è molto più veloce del VPS 2014 (anzi, moltissimo).

Abajo
12.02.2016, 01.45
Sì, era SBG

geekoine
02.02.2016, 13.10
Citazione Originariamente Scritto da Abajo



75 MB/s. Ho visto su internet di gente che di solito ottiene 200 MB/s (Qui: http://www.lowendtalk.com/discussion...omment_1352942 )

Potreste fare qualcosa?
SBG? Di solito si ottiene 500 MB/S con dd, ma da una settimana mi risultano gli stessi valori: 104 MB/s al massimo, ma spesso 1 o 2 MB/s

Abajo
27.01.2016, 16.22
Neanche il tempo di effettuare un secondo test che ho perso l'accesso, mi dava access denied.
Reinstallando la VPS, la reinstallazione si è freezata per mezz'ora.
Appena mi è arrivata la mail con la nuova password ho provato ad accedere, però dalla porta SSH di una installazione appena conclusa (quindi pulita) mi esce scritto Network Error Connecton Timed out.

Ma che è sto servizio di merda? Sono allibito, ho tre VPS 2014 da voi e funzionano alla grande, non ho MAI avuto questi problemi alla consegna.
A sto punto riprendetevi la VPS e rimborsatemi, perché se tutte le VPS 2016 sono così fanno veramente schifo.

Abajo
27.01.2016, 15.49
Ho acquistato una nuova VPS Cloud perché mi serviva.
Appena ho effettuato l'accesso al root, quando il sistema aveva appena 5 minuti di uptime, c'erano già stati 4 tentativi di accesso (Non so se sia normale, di solito nelle altre vps gli attacchi iniziavano un paio d'ore dopo la consegna. Questa è la prima domanda, è normale?)

Seconda domanda. Ho avviato uno speedtest, ma è stato molto deludente. Questa è la banda che ho ottenuto nei test:


Codice:
Location                Provider        Speed
CDN                     Cachefly        3.14MB/s

Atlanta, GA, US         Coloat          3.21MB/s
Dallas, TX, US          Softlayer       8.01MB/s
Seattle, WA, US         Softlayer       7.88MB/s
San Jose, CA, US        Softlayer       4.87MB/s
Washington, DC, US      Softlayer       10.3MB/s

Tokyo, Japan            Linode          4.99MB/s
Singapore               Softlayer       4.47MB/s

Rotterdam, Netherlands  id3.net         11.8MB/s
Haarlem, Netherlands    Leaseweb        11.9MB/s
Raggiunge i 100 Mbps promessi solo in Europa. Ok che è a strasburgo, però mi sembra un po' una merda. Con le VPS cloud 2014 ottengo risultati migliori.


Infine il test del disco rigido.

Codice:
Disk Speed
----------
I/O (1st run)   : 11.0 MB/s
I/O (2nd run)   : 104 MB/s
I/O (3rd run)   : 103 MB/s
Average I/O     : 72.6667 MB/s
75 MB/s. Ho visto su internet di gente che di solito ottiene 200 MB/s (Qui: http://www.lowendtalk.com/discussion...omment_1352942 )

Potreste fare qualcosa?