OVH Community, your new community space.

10.000 punti fedelta ovh inutilizzabili per acquisti


torpado
05.02.2016, 14.42
Citazione Originariamente Scritto da linuxcafe
Salve Torpado, ha anche controllato il saldo residuo del mio account? L'operatore del centro assistenza dietro mia autorizzazione ha provato a effettuare un nuovo ordine, ha constatato che il problema e' reale e il credito punti sbagliato, semplicemente attendo una soluzione del problema!

mail di stamattina:
Cari clienti,

Il numero di punti associato al Vostro conto fedeltà è passato sotto
la soglia minima da Voi stabilita:

Identif. cliente (NIC) : fl13244-ovh
Saldo conto : 330 punto(i)
Soglia minima di allerta : 500 punto(i)


DA PANNELLO MANAGER:
Situazione al 03 feb 2016: 9839 punto/i


Non metto in dubbio di aver effettuato altri ordini, ma il saldo punti errato rimane!
ok ho verificato i dettagli:

l'assistenza ha preso in carico la segnalazione e ti ha chiesto di aspettare per la risoluzione. Ha preso in carico la segnalazione ed ora sarà gestito.
Non appena sarà gestito riceverai la conferma da parte dell'assistenza.

linuxcafe
05.02.2016, 13.12
Salve Torpado, ha anche controllato il saldo residuo del mio account? L'operatore del centro assistenza dietro mia autorizzazione ha provato a effettuare un nuovo ordine, ha constatato che il problema e' reale e il credito punti sbagliato, semplicemente attendo una soluzione del problema!

mail di stamattina:
Cari clienti,

Il numero di punti associato al Vostro conto fedeltà è passato sotto
la soglia minima da Voi stabilita:

Identif. cliente (NIC) : fl13244-ovh
Saldo conto : 330 punto(i)
Soglia minima di allerta : 500 punto(i)


DA PANNELLO MANAGER:
Situazione al 03 feb 2016: 9839 punto/i


Non metto in dubbio di aver effettuato altri ordini, ma il saldo punti errato rimane!

torpado
05.02.2016, 12.38
Citazione Originariamente Scritto da linuxcafe
Salve, sono un fedele cliente OVH e raramente scrivo sul forum poiche' devo dire che non ho mai avuto seri problemi durante una lunga esperienza con voi, al punto di maturare oltre 10.000 punti fedelta' nel mio account! Incollo dal Manager:

15 gen 2016 47338311 bonus from order 4733****/*******.club 10 punto(i) - 11124 punto(i)

Al 15 gennaio risulta un saldo di 11124 punti, che NON SONO UTILIZZABILI per saldare le fatture OVH poiche' in fase di ordine ottengo il seguente errore: Saldo conto : 330 punto(i)

Non avendo ottenuto risposta dal supporto commerciale sul ticket aperto da pannello, il giorno dopo ho chiamato l'assistenza OVH che come sempre ha risposto al telefono in modo gentile e molto professionale, riconoscendo il problema ma senza purtroppo capirne le cause e invitandomi ad aspettare...

Chiedo quindi aiuto a voi del forum: qualcuno ha avuto un problema simile coi punti dello spazio fedelta'? Cari operatori del forum: AIUTO!

Confido nella celere soluzione del problema e colgo l'occasione per un saluto, a presto! Luigi
Buongiorno,

ho verificato l'account, risulta che in data 03/02/16 è stato validato un ordine di rinnovo servizi utilizzando i punti fedeltà disponibili sul tuo account.

Nel caso necessiti di ulteriore assistenza contattaci pure al supporto in modo da poterci indicare i dettagli in chiaro

linuxcafe
05.02.2016, 09.03
Salve, sono un fedele cliente OVH e raramente scrivo sul forum poiche' devo dire che non ho mai avuto seri problemi durante una lunga esperienza con voi, al punto di maturare oltre 10.000 punti fedelta' nel mio account! Incollo dal Manager:

15 gen 2016 47338311 bonus from order 4733****/*******.club 10 punto(i) - 11124 punto(i)

Al 15 gennaio risulta un saldo di 11124 punti, che NON SONO UTILIZZABILI per saldare le fatture OVH poiche' in fase di ordine ottengo il seguente errore: Saldo conto : 330 punto(i)

Non avendo ottenuto risposta dal supporto commerciale sul ticket aperto da pannello, il giorno dopo ho chiamato l'assistenza OVH che come sempre ha risposto al telefono in modo gentile e molto professionale, riconoscendo il problema ma senza purtroppo capirne le cause e invitandomi ad aspettare...

Chiedo quindi aiuto a voi del forum: qualcuno ha avuto un problema simile coi punti dello spazio fedelta'? Cari operatori del forum: AIUTO!

Confido nella celere soluzione del problema e colgo l'occasione per un saluto, a presto! Luigi