daniele.sensini
11.02.2016, 23.29
edit_
Dopo le mie ripetute richieste di assistenza si sono limitati a dirmi che non offrono assistenza su dedicati.
Se voglio mi possono inviare i due dischi guasti al mio indirizzo e me li fanno pagare 110€ ogni disco + 20€ la spedizione + iva.
eccovi il messaggio originale:
http://s18.postimg.org/vps1z9m2h/Sch...e_23_55_56.png
Adesso ditemi voi dopo tutte le migliaia di Euro spesi se è giusto che devo pagare anche i dischi rotti.
In pratica per provare a recuperare i dati dai dischi danneggiati devo sborsare circa 300€ per avere due dischi danneggiati.
Attendo una vostra risposta, vi avviso se mi eliminate il post lo scriverò su altri forum del settore fino a quando non mi rispondete.
SONO CURIOSO DI VEDERE COSA SCRIVETE NELLA FATTURA, DUE DISCHI SATA 1TB - INSTALLATI NEL 2012 - GUASTI/DANNEGGIATI TOTALE 300€
VOGLIO PROPRIO VEDERLA QUESTA FATTURA