OVH Community, your new community space.

Scadenza dominio, 5 giorni per rinnovare,,,,


diablo666
15.02.2016, 19.10
Tutto risolto!


torpado
15.02.2016, 11.45
Citazione Originariamente Scritto da diablo666
Mi hanno risposto, che devo pagare i 50 e passa euro se mi interessa tenere il dominio.

Quindi per un problema vostro, devo rimetterci io?

Ticket: 2016021319021724
grazie, verifico i dettagli

diablo666
15.02.2016, 10.53
Mi hanno risposto, che devo pagare i 50 e passa euro se mi interessa tenere il dominio.

Quindi per un problema vostro, devo rimetterci io?

Ticket: 2016021319021724

torpado
15.02.2016, 10.05
Citazione Originariamente Scritto da diablo666
Scusatemi ma sono 3 giorni che provo a rinnovare il dominio e la vostra procedura non funziona. Era scritto che avevo ancora 5 giorni per rinnovarlo.

Adesso, bella bella, mi arriva la vostra mail dove mi dite che il dominio è stato CANCELLATO, ma se provo a registrarlo nuovamente, il vostro sistema mi dice che il dominio non è disponibile, ma che se voglio per la modica cifra di 50 euro (!!!!!), me lo potete ridare.

Vorrei capire se c'è un errore, se mi state pendendo in giro o se è una truffa.

Vorrei una risposta nel più breve tempo possibile.

Ho già aperto un ticket sul vostro sistema, da un paio di giorno, al solito senza risposta in tempi utili.

Il nome del dominio, se qualcuno dello staff mi considera, ve lo mando in pm.
Puoi anche indicare il buono d'ordine, il nic-handle utilizzato, il ticket o il dominio

diablo666
14.02.2016, 18.49
Scusatemi ma sono 3 giorni che provo a rinnovare il dominio e la vostra procedura non funziona. Era scritto che avevo ancora 5 giorni per rinnovarlo.

Adesso, bella bella, mi arriva la vostra mail dove mi dite che il dominio è stato CANCELLATO, ma se provo a registrarlo nuovamente, il vostro sistema mi dice che il dominio non è disponibile, ma che se voglio per la modica cifra di 50 euro (!!!!!), me lo potete ridare.

Vorrei capire se c'è un errore, se mi state pendendo in giro o se è una truffa.

Vorrei una risposta nel più breve tempo possibile.

Ho già aperto un ticket sul vostro sistema, da un paio di giorno, al solito senza risposta in tempi utili.

Il nome del dominio, se qualcuno dello staff mi considera, ve lo mando in pm.