OVH Community, your new community space.

Informazioni su upgrade disponibili e banda

ponce
17.02.2016, 14.20
grazie mille per i chiarimenti.

kenny992
17.02.2016, 12.54
Ciao Ponce,

Mi rammarica comunicarti che per i Kimsufi, ne vecchia gamma n quelli attualmente disponibili su kimsufi.com previsto l'aumento di banda come opzione aggiuntiva, indipendentemente dalla scheda di rete montata su di essi.

Per quanto riguarda il traffico, il limite di 10 tb era previsto per le VPS gamma 2014. Non previsto n per i server dedicati, n per le VPS gamma 2016.

ponce
17.02.2016, 11.21
Salve,

ho presso di voi un server dedicato kimsufi 16G da fine 2010 che per qualche ragione credo sia trattato diversamente dai server kimsufi presi piu' di recente: ne ho un altro, un KS-4, preso l'anno scorso che gestisco da un manager diverso (su kimsufi.com rispetto al primo su ovh.com) e i cui servizi disponibili credo siano diversi.

avrei un paio di quesiti, sperando di non farvi ripetere risposte che avete gia' dato ma che non sono riuscito a trovare:
- c'e' un tetto al traffico disponibile mensile per i due server (entrambi collegati su una 100Mbit)? Mi sembrava di ricordare che fosse un numero definito di Tbytes prima che ci fosse uno switch automatico a 10Mbit ma mi sembra di aver letto che queste condizioni siano cambiate...
- in caso di necessita', avrei la possibilita' di fare un upgrade della rete del 16G al Gigabit?

grazie anticipatamente delle risposte.