OVH Community, your new community space.

Email Rescue Mode


Claudia
15.03.2016, 14.02
Se hai aperto il ticket verrà gestito dal nostro supporto, non preoccuparti!

Siamo qui per voi!

squipa
15.03.2016, 12.31
Grazie della velocissima risposta Claudia!

Ho fatto come mi hai indicato. Se può velocizzare la procedura il ticket che ho aperto a riguardo è il #2240228.

Grazie

Claudia
15.03.2016, 10.14
Ciao!
La mail a cui arrivano le credenziali è quella con cui hai registrato il tuo account.
Se hai inserito quella del tuo cliente ovviamente l'indirizzo sarà quello.

Puoi cambiare l'indirizzo a cui è associato l'account in questo modo.
Accedi al tuo Spazio Cliente So you Start, clicca sul tuo nome in alto a destra e poi sul "Il tuo account".

Clicca su "Modificare" e in fondo inserisci un nuovo indirizzo nel campo "Email di riserva".

Una volta fatto, contatta il nostro supporto: verificheremo la tua identità e procederemo a impostare l'indirizzo di riserva come principale.


Ti consigliamo di inserire sempre un indirizzo email secondario, da utilizzare appunto, nel caso in cui non avessi accesso a quello primario.

squipa
14.03.2016, 21.56
Salve,
forse la domanda sarà banale ma non ho trovato nulla di preciso a riguardo.

Ho un server di un cliente da riavviare in Rescue Mode in quanto devo fare dei test hardware. A che indirizzo arriva la mail con le credenziali per il login in rescue?
Perché il cliente si è registrato a sys con una mail che è gestita dal server in questione quindi se mi viene spedita lì è ovvio che non la potrò mai ricevere essendo la macchina offline.

Nel caso come faccio a cambiare la mail con la quale il cliente si è registrato?

Grazie.