OVH Community, your new community space.

VPS email Aruba

bejelit
03.05.2016, 09.17
ciao scusa ti avevo scritto anche nell'altro topic, hai risolto?
le email che partono dal tuo vps vengono recapitate su aruba?

radar
12.04.2016, 10.26
Citazione Originariamente Scritto da sarcomalvatore
Salve a tutti, ho un problema forse banale. Ho un VPS che non gestisce la posta, dominio ed indirizzi di posta sono su Aruba, come faccio a far partire email da script php? cosa dovrei configurare e come??

Grazie mille.
Ciao,
se la tua distribuzione usai mailx dovrebbe bastare modificare /etc/mail.rc ed aggiungere:

set smtp=smtp://

ciao,
Antonio

Claudia
23.03.2016, 14.34
Ciao sarcomalvatore!
Come sai, OVH ti lascia pieni diritti di amministrazione sul tuo VPS: è un grande plus che a volte però rende la sfida un po' più tosta! ;-)
Per questo tipo di operazioni ti consigliamo di chiedere aiuto di tipo sistemistico a un esperto.

Ad esempio puoi affidarti a un nostro partner! Per sceglierlo accedi al portale OVH Partners e inserisci le parole chiave che ti interessano per trovare quello perfetto per te.

La rete degli "OVH Partners" include oltre 3.000 aziende in tutto il mondo: ne fanno parte i nostri clienti che offrono servizi complementari a quelli del gruppo OVH.

In base al tuo settore di attività, ti consigliamo di prendere in considerazione l'idea di entrare nel network, grazie alle nostre azioni di marketing la tua visibilità aumenterà e così anche il tuo volume di affari!

Poi facci sapere come ti sei trovato, noi restiamo a tua disposizione!

sarcomalvatore
21.03.2016, 13.00
Salve a tutti, ho un problema forse banale. Ho un VPS che non gestisce la posta, dominio ed indirizzi di posta sono su Aruba, come faccio a far partire email da script php? cosa dovrei configurare e come??

Grazie mille.