OVH Community, your new community space.

Hostings lenti la sera

Claudia
11.04.2016, 08.31
Ciao lucat,
ti ricordiamo che se hai bisogno di assistenza, puoi, oltre che telefonarci allo 0255600423, aprire un ticket nella sezione "Supporto" del nuovo Spazio Cliente OVH: in questo modo tieni traccia della tua richiesta e ci agevoli nella risoluzione di eventuali problematiche!

;-)

lucat
08.04.2016, 07.18
Salve azrael666x,

Grazie per la risposta. Purtroppo non ho molto tempo per lavorarci la sera e quindi quando qualche sera fa ho potuto e l'ho trovato inutilizzabile mi sono domandato se ogni sera fosse così..

Se dovessi riscontrare di nuovo problemi contatterò il supporto.

Buona giornata

Luca

azrael666x
07.04.2016, 10.07
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Ciao Lucat,
ti ricordo che i servizi di hosting OVH sono servizi condivisi, pertanto è possibile che in quel momento il server su cui si trovano i tuoi siti venga sovraccaricato, da uno dei tuoi siti stesso, oppure da qualche altro sito presente sullo stesso server.

Il problema in genere si risolve in pochi minuti, ma se è persistente, è probabile che dipenda dal tuo sito.

Puoi contattarci al supporto per avere informazioni più dettagliate in merito al problema che indichi.
Intendo che ho vagliato alcune possibilità, ma per avere informazioni dettagliate sull'eventuale problema è meglio che contatti il supporto

azrael666x
06.04.2016, 15.22
Ciao Lucat,
ti ricordo che i servizi di hosting OVH sono servizi condivisi, pertanto è possibile che in quel momento il server su cui si trovano i tuoi siti venga sovraccaricato, da uno dei tuoi siti stesso, oppure da qualche altro sito presente sullo stesso server.

Il problema in genere si risolve in pochi minuti, ma se è persistente, è probabile che dipenda dal tuo sito.

Puoi contattarci al supporto per avere informazioni più dettagliate in merito al problema che indichi.

lucat
05.04.2016, 21.21
Salve,

Posseggo due spazi web, entrambi perso2014, uno preso un mesetto fa e l'altro una settimana fa circa. Nel primo ho caricato 3 siti web e nel secondo solo uno ma entrambi presentano imbarazzanti rallentamenti la sera dopo le 20, tanto da renderli inaccessibili..

Mi chiedo se capita anche a voi o come possa risolvere o se sia un problema di OVH.

Grazie.