Possiedo 2 domini con OVH, associati ad un altro hosting del dominio principale, quindi in totale 3. Uno di questi e' stato sempre dipendente da questo, ci ho inserito i reindirizzamenti per qualche email e via, tutto funziona.
L'altro invece aveva un suo hosting, che pero' non avendo io piu' bisogno dello spazio e avendo oltre il necessario sull'altro, ho deciso di fare un downgrade dall'offerta hosting al solo dominio (quindi ora ho un hosting soltanto) e quindi ho rinnovato solo il dominio: il problema e' che, a differenza dell'altro che stava gia' con il primo hosting, non mi permette di creare i reindirizzamenti per le mail (erano presenti una email e un reindirizzamento, se non erro), mostrando una scritta
Si č verificato un errore durante il recupero dei reindirizzamenti: (Service expired : null)
Sull'altro dominio c'e', sulla destra della pagina quando si clicca sul bottone Email, la serie dei bottoni per crearne di nuovi o meno, qui invece non appare niente.
Ma il dominio l'ho rinnovato: infatti il manager dice che non e' in scadenza, e in altre parti racconta che l'offerta che mi e' stata assegnata e' la start10m, cosa che mi interessa solo riguardo le mail (1 mail + 10 reindirizzamenti), visto che le eventuali pagine le uso sul dominio multisito dell'hosting che mi rimane.
miodominio.org
Scade il 01 nov 2017
Cosa dovrei fare? Ovviamente miodominio.org e' un nome inventato...