OVH Community, your new community space.

Downgrade sito e problemi posta

polls
05.05.2016, 14.36
Problema risolto, pensavo di avere il sito nelle condizioni dell'altro, ma non era cosi', mia errata interpretazione forse, comunque corretta facilmente e velocemente dal servizio assistenza, che del resto non puo' certo fare un elenco di tutte le millemila combinazioni d'uso dei servizi usati.

polls
03.05.2016, 18.07
Grazie, l'ho inviato.

kenny992
02.05.2016, 14.36
Ciao polls,

Apri immediatamente un ticket dallo spazio cliente (Supporto -> Crea una richiesta di supporto -> Supporto tecnico e commerciale) descrivendoci il tuo caso e dandoci i riferimenti corretti, purtroppo cosė la richiesta č troppo generica per poterti dare supporto!

Aspettiamo il tuo ticket.

Ciao!

polls
29.04.2016, 18.19
Possiedo 2 domini con OVH, associati ad un altro hosting del dominio principale, quindi in totale 3. Uno di questi e' stato sempre dipendente da questo, ci ho inserito i reindirizzamenti per qualche email e via, tutto funziona.
L'altro invece aveva un suo hosting, che pero' non avendo io piu' bisogno dello spazio e avendo oltre il necessario sull'altro, ho deciso di fare un downgrade dall'offerta hosting al solo dominio (quindi ora ho un hosting soltanto) e quindi ho rinnovato solo il dominio: il problema e' che, a differenza dell'altro che stava gia' con il primo hosting, non mi permette di creare i reindirizzamenti per le mail (erano presenti una email e un reindirizzamento, se non erro), mostrando una scritta

Si č verificato un errore durante il recupero dei reindirizzamenti: (Service expired : null)
Sull'altro dominio c'e', sulla destra della pagina quando si clicca sul bottone Email, la serie dei bottoni per crearne di nuovi o meno, qui invece non appare niente.

Ma il dominio l'ho rinnovato: infatti il manager dice che non e' in scadenza, e in altre parti racconta che l'offerta che mi e' stata assegnata e' la start10m, cosa che mi interessa solo riguardo le mail (1 mail + 10 reindirizzamenti), visto che le eventuali pagine le uso sul dominio multisito dell'hosting che mi rimane.

miodominio.org
Scade il 01 nov 2017
Cosa dovrei fare? Ovviamente miodominio.org e' un nome inventato...